Pov's Jin
Il mio bambino.
Finalmente è nato.
Lo ammetto, è stato doloroso, ma per questo batuffolo ne è valsa la pena.
Adesso sono in camera mia, Yoongi è all'accademia per insegnare alle nuove reclute il dovere.
Sono a letto.
Mi sento parecchio stanco.
A prendersi cura di Milagros adesso c'è Jimin.
Milagros.
Si così l'ho chiamato.
Vuol dire miracolo, perché lui è questo. Un Miracolo.
Lo vedo come Jimin lo tiene in braccio, e trovo che entrambi siano adorabili .Jin: vedrai che anche un giorno tu e yoon avrete un bambino
J: no no. Io e huyng non staremo mai insieme. Per lui essere il dio significa tutto. Avere un bambino e un compagno sarebbe un peso per lui. E io non voglio esserelo.
Jin: non la penso così, yoon è-
J: JIN!! Scusa , non volevo urlare.
Jin: tranquillo
J: vado a mettere il bambino nella culla, si è addormentato
Jin: si. Per la festa-
J: sta pensando a tutto Yoongi.
Tutti sanno che è lui il padre , quindi è compito suo.
Jin: già
J: tu riposa, ci sentiamo dopo
Jin: si .Vidi Jimin posare il bambino nella sua culla.
Cercai una posizione comoda in cui sdraiarmi per riposare.
Improvvisamente suono il campanello.J: vado a vedere chi è. E se è chi penso che sia allora è meglio che il bimbo lo tieni in braccio.
Jin: si,Lo presi in braccio per poi vedere Jimin che andava ad aprire.
Lo coccola i un po' e poi , la porta della mia stanza si aprì nuovamente.
Appena si aprì del tutto rivelò le due alte figure di Nam e Hobi.Jin: che volete??
N: Jin...
H: ti prego, possiamo...
Jin: ..... Va bene, veniteSi avvicinarono con estrema calma.
Nam si sedette alla mia testa e hobi alla mia sinistra.
Guardavano Milagros con stupore e tenerezza.Jin: Milagros
N: come?
Jin: si chiama Milagros
H: è un nome fantastico.
N: bellissimo, come lui, Jin ...
Jin: mh?
N: potrei
Jin: .... o-ok...Lo prese in braccio con estrema calma.
N: ciao piccolino. Sono papà. Lo sai tesoro, sei bellissimo, come la tua mamma
Improvvisamente sentii una mano accarezzarmi il viso.
Mi voltai e viso Hoseok in lacrime.H: j-jin... è bellissimo...tu sei bellissimo. Ti prego, lo so che sei arrabbiato e non ce lo meritiamo ma tutti quello che voglio ora è abbracciarti.
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che già era tra le sue braccia.
Avrei potuto staccarmi, ma non l'ho fatto.
Nam si avvicinò a noi , mi diede il bambino e poi ci abbracciò entrambi.
In quel momento Montesi conto che così stavo bene più che mai
Ma la ferita era ancora aperta.
STAI LEGGENDO
Underwaters Lover
FanfictionYoongi x Jimin ❤️🏳️🌈 Namjoon x Jin x Hoseok 🥺😳🌈 Jungkook x tae 🥰🏳️🌈