Fin dall'antichità, il mondo era invaso da strane creature anomale, chiamate demoni, ma cosa sono? beh I demoni sono essenzialmente umani,
o meglio lo erano.
Come fanno gli umani a trasformarsi in demoni allora? semplice, assorbendo o bevendo sangue da un'altro demone, è così che si riproducono.
Di cosa si nutrono? della carne umana, è questo è un grande problema per le persone, ma
stranamente, l'umanità ignora la loro esistenza, anche se i demoni hanno ucciso e mangiato migliaia e migliaia di loro.
Sono esseri alquanto avvantaggiati rispetto agli umani, perché hanno olfatto e vista sviluppati, alcuni di loro possono pure mutare forma! E non è finita qui, se gli mozzi un arto gli ricrese in un attimo, non possono morire dissanguati, e sono immortali.
Beh possiamo dire che l'unico punto a loro svantaggio è che non possono uscire di giorno, perché alla luce del sole la loro pelle si gretola del tutto, rischiando di morire.
Ma non sono invincibili, e possono essere uccisi se tagli loro la testa, ma solo con delle armi in particolare: le spade del sole.
Questo però non vuol dire che ogni essere umano possiede una spada del sole senza sapere manco a cosa potrebbe servire.
Qui entra in gioco il corpo degli Ammazza Demoni, composto da persone che tagliano la testa a queste terribili creature.
Umani con uno scopo preciso, magari umani che hanno perso un amico o un familiare, a causa di un demone, oppure semplicemente umani che vogliono liberare l'umanità dalla loro tirannia, e che non vogliono vedere persone innocenti morire così.
È per questo che il giovane Kunikida Yukiko e il suo amico Nakamura Osamu volevano così tanto diventare Ammazza Demoni.
Loro 2 e come se fossero fratelli, la famiglia di Yukiko ospitava Osamu dopo che la sua famiglia fu completamente sterminata da un demone.
Osamu e Yukiko volevano diventare Ammazza Demoni per quel motivo, per non vedere altri bambini perdere i loro genitori, o i genitori perdere i loro bambini.Ora entrambi avevano 12 anni, e stavano camminando per il loro villaggio per vedere legna.
« Ehy Yuki , perché non facciamo una gara a chi vende più legna? » propose Osamu con pizzico di malizia
« perché devi essere sempre così competitivo samu.. » sospiró yukiko lanciandogli uno sguardo
« stavo solo cercando di rendere il nostro lavoro più.. divertente cavolo !» sbottó lui incrociando le braccia
« dai, dobbiamo vendere più legna possibile » disse infine yuki per non fare scaldare troppo il suo amico.
Finalmente dopo mezzogiorno finirono di vendere tutta la legna ed erano di ritorno per casa.
« finalmente abbiamo venduto tutta la legna.. » disse sbadigliando osamu
« uh uh, siamo solo a mezza giornata, non sarai già stanco? » chiese il suo amico per stuzzicarlo un po'
« io? stanco? ma smettila! potrei farmela a corsa di qui a casa ! »
« non farlo, non ti porto sulle spalle poi! »
Osamu sgranó gli occhi
« brutto-»
a un certo punto si sentì un urlo, e i 2 ragazzini restarono pietrificati.
Osamu si coprì il naso velocemente con una mano
« s-samu..? »
« c'è odore di sangue »
A Yukiko geló il sangue nelle vene e si guardó intorno
« Yuki, tu hai un ottimo udito, da dove veniva? »
Senza dire una parola, il ragazzino indicò un sentiero oscurato dal sole.
« andiamo! » esclamò Osamu dirigendosi verso la via indicata, ma yukiko gli prese un braccio
« osamu! ma sei impazzito? cosa vorresti fare? » gli gridó il ragazzo
« aiutare quella povera donna! chissà cosa le è successo! oh ti prego Yuki, dimostra di essere umano e andiamo! » ribatté osamu cercando di liberarsi dalla stretta del ragazzo
« cavolo e va bene! »
« avanti yuki corri, corri ! »
I due ragazzini si ritrovarono a correre per quel sentiero buio che metteva tutt'altro che allegria.
Mentre respirava affannosamente, Yukiko osservava il suo amico leggermente più avanti con i denti serrati, sicuramente stava provando tutt'altro che paura! aveva solo in mente di salvare quella donna, come lo ammirava! .
Invece mentre Yukiko era immerso nei suoi pensieri, Osamu sentiva sempre più forte la puzza del sangue, stava ancora correndo, finché Yuki si fermó di botto, e fermó bruscamente anche l'amico, che per lo spavento rischió di cadere.
« ma cosa-? »
Yukiko guardava dritto paralizzato, tenendo sempre con più forza il braccio dell'amico, la sua faccia era terrorizzata, osamu non capiva, finché non si giró da dove stava guardando e gli mancó un battito.
C'erano 2 corpi a terra, ricoperti di sangue , una donna e un bambino.
« no.. no.. » Osamu riuscì a dire solamente questo, e con uno scatto andó verso la donna e il bambino.
« SAMU!! » esclamó il ragazzino cercando di fermarlo, invano.
Osamu si inginocchiò davanti ai 2 corpi, e cercó di trovare ancora qualche segno di vita nei corpi di entrambi.
« YUKIKO!! nel corpo della signora c'è ancora calore! ma il bambino.. » disse disperato samu « almeno lei, dobbiamo salvarla.. aiutami! »
Yukiko fece per alzarsi, quando dietro il corpo del suo amico spuntó una creatura misteriosa, Yukiko spalancò la bocca, sapeva benissimo cosa era quell'essere
« OSAMU! SCAPPA!! SCOSTATI, DIETRO DI TE- »
Era un demone, che con un solo morso, voleva staccare la testa del suo migliore amico, così si buttó sopra osamu e lo scostó dall'altra parte, cercando di allontanarsi il più possibile.
In questo modo entrambi potevano vederlo chiaramente, era orribile.
la pelle scheletrica, i 4 occhi rossi che si muovevano viscidamente..
« STATE ALLA LARGA DAL MIO PASTO, MOCCIOSI!! » Gridó il demone salivando
« NON TOCCARLI BRUTTA FECCIA! » gli urló osamu, rosso di rabbia, con le vene ingrossate.
« sembrate entrambi deliziosi, amo i bambini, forse mangerò prima voi, avete ancora calore nel corpo.. » disse il demone avvicinandosi sempre di più.
I 2 ragazzi si allontanarono strisciando a terra, volevano rialzarsi, ma la troppa neve glielo impediva.
A un certo punto, Yukiko sentì dei passi in lontananza, erano davvero veloci
« sisi, mangerò prima v- »
senza finire la frase, la sua testa era già stata mozzata, e pian pian che cadeva, i 2 ragazzini intravidero una figura di un uomo, con la spada in aria sguainata.
« il demone non vi potrà più fare del male, è tutto apposto adesso »
STAI LEGGENDO
Umanità || demon slayer story
FanfictionCreature penose, con una storia tragica dietro, che una volta avevano la proprio umanità, ma che dire.. anche un umano la può perdere ________________________________________ Volevo avvisarti che in questa storia non ci saranno i protagonisti di que...