Ma cosa mi metto? Uffa dovró fare shopping non ho più nulla!
Smettila di lamentarti è una semplice riunione e tra l'altro hai disfatto tutto l'armadio e sta volta non ti aiuto a rimetterlo in ordine.
Oh grazie sorella sempre d'aiuto tu non capisci che è questione di vita o di morte!
Sisi certo ora sbrigati andiamo.
Cavolo non credo ai miei occhi in questo parco ci lavora un sacco di gente, tra l'altro tra poco rivedrò quel bellissimo ragazzo.
Forza ragazzi seguitemi!
Ciao ragazze posso sedermi qui? Certo accomodati pure siamo nuove pure noi, fiù menomale tiro un sospiro dì sollievo, almeno só di non essere l'unica a sentirsi a disagio.
Accipicchia quanto parlano i capi.. lui il ragazzo a cui penso da giorni è il responsabile dei bagnini, oddio quanto è sexy.
Lo Stó fissando da troppo tempo ma anche lui mi guarda in continuazione, devo smetterla e fissare altrove.
Grazie a dio questa riunione generale è finita mi sento la faccia andare a fuoco dall'imbarazzo, perlomeno ora só il nome di quel ragazzo.
All'uscita ragazzi passate a ritirare la divisa e gli orari ci vediamo il 10 giugno.
Mi sento chiamare.
Linda vero? Si volevo solo dirti che mi stai simpatica speriamo di avere gli stessi turni.
Parliamo per tutto il tragitto fino all'uscita e con stupore scopriamo che lavoreremo insieme ai panini. Subito penso che non è il lavoro dei miei sogni ma almeno lavoro con una ragazza gentile e simpatica. Ci vediamo il 10 ciao linda.
Mi squilla il telefono, è la mia migliore amica ed mi affretto a rispondere. Sharon stò arrivando dammi dieci minuti e ci troviamo al bar devo raccontarti delle cose e di un ragazzo.
STAI LEGGENDO
Quando tutto ebbe inizio.
RomanceQuel ragazzo...io voglio lui, lui vuole me, ma siamo entrambi fidanzati... come andrà a finire?