Che brutta questa divisa e tra l'altro la maglia arancione mi sbatte, una cosa è certa, non hanno gusto!
Amore smettila di lamentarti e vieni qui a baciarmi visto che poi per tutto il giorno non ci potremmo sentire.
Amore sei sicuro di volere solo un bacio?
Potrei aiutarti a scaricare la tensione in effetti, ma no meglio di no.
Ok come vuoi.. Nel mio cervello penso già da tempo che le cose non vanno bene,ed infatti è così mi rifiuta da tempo.
O dio mio sono nel parcheggio si muore di caldo e ci sono già file di persone in fila per entrare.
Imbocca al lupo amore só che andrá benissimo.
Certo amore, al massimo mi sciolgo con questo caldo, comunque ora entro ti chiamo appena posso.
Entro dal retro dove ci hanno mostrato alla riunione. Sono troppo in ansia mi devo calmare, da lontano vedo linda e la raggiungo.
Aspettami gli urlo, stanno già andando a beggiare.
Ei ile hai visto quanta gente? Lascia perdere prevedo una lunga giornata!!
Arrivo in postazione e cerco d' imparare il più velocemente possibile i menù da servire alla gente, ma sembrano infiniti.
Proprio nel momento in cui sono girata di spalle arriva lui, Nicolò.
Ciao ragazze, forza per oggi sará abbastanza pesante e ci fa l'occhiolino.
Porca miseria non ho nemmeno fatto in tempo a rispondergli ero troppo presa a guardarlo.
Linda si accorge di come lo guardo e subito inizia a prendermi in giro, ma io gli dico subito di essere fidanzata, di certo non gli nego il fatto che fisicamente è un bellissimo ragazzo, ma ora pensiamo a lavorare.
Pausa pranzo, muoio di fame ma ho solo 20 minuti di pausa e tra l'altro sono tutta sudata per il caldo, che vergogna.
Scendo al secondo bar e trovo Nicolò seduto con gli altri bagnini, sento che gli stá dando le postazioni da mantenere.
Decido di prendere una granita, così mi presento alle mie altre colleghe.
Piacere sono Ilenia, piacere mio sono Melissa.
Dopo qualche chiacchiera mi guarda e mi dice che è troppo bello Nicoló e io muoio dal nervoso. Purtroppo non posso dire nulla, così annuisco e finisco la mia granita velocemente per salire avendo finito la pausa.
La giornata passa velocemente tutto sommato ma i mie occhi vagano sempre in cerca di lui, stà diventando una fissazione.
Sono le 18.00 finalmente ho finito.
Mi affretto ad uscire stanca e sudata, saluto le mie amiche e corro in macchina, ho pure evitato di passare davanti al mio bagnino preferito, meno lo vedo meglio stanno i miei ormoni!
Ore 22.00 messaggio con Sharon e linda ma piano piano gli occhi mi si chiudono e cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
Quando tutto ebbe inizio.
RomanceQuel ragazzo...io voglio lui, lui vuole me, ma siamo entrambi fidanzati... come andrà a finire?