- H. I. V. E chat -
Coso online
Coso: Avete capito tutto?
Jella online
Jella: Sì, non avranno modo di reagire!
Seamur online
Seamur: Io allora vi aspetto dietro la strada secondaria, con il furgone acceso.
Coso: Esatto, e se qualcuno dovesse domandarti cosa stai facendo... Tu cosa risponderai?
Billy Numerous online
Billy: Che sono il conducente della rapina in corso!
Coso: ...
Jella: Risposta sbagliata, anche se è vero ahah.
Seamur: No... Devo dire che sono straniero e che sto cercando di orientarmi per arrivare a... Dove dovevo andare?
Billy: A scassinare le cassaforti!
Jella: Ahahah.
Coso: Billy, fai il serio per una volta!
Billy: Stavo scherzando!
Seamur: Quindi? Che gli drovò far credere a quei fessacchiotti dei cittadini?
Coso: Che non sai che via prendere per raggiungere la discarica.
Seamur: Okay.
Jella: Perché proprio la discarica?
Billy: Infatti, perché proprio la discarica?
Coso: Avete idee migliori?! HIVE, stiamo perndendo tempo, dobbiamo muoverci!
Mammut online
Mammut: Va bene, capo! Ho con me le grosse borse, ora nel furgone le butto!
Coso: Bravo Mammut.
Hive offline
- Teen Titans chat -
Corvina online
Corvina: Bibi! Cosa stai facendo in bagno?
Stella Rubia online
Stella: È ovvio che lui stia espellendo ciò che l'apparato digerente ha trasformato in-
Autrice online
Autrice: Stella, non voglio sapere i dettagli grazie.
Corvina: Io intendevo metaforicamente parlando.
Stella: Uu, in parole povere? La cacc-
Autrice: Stella!!! Ti prego, possiamo cambiare argomento? Si da il caso che ho appena finito di pranzare.
Cyborg online
Cyborg: Vai fratelloooo!! Falla tuttaaaa!
Corvina: Bibi, sento il rumore di un armadietto chiudersi. Cosa stai combinando?
Stella: Starà sicuramente prendendo la carta igie... Questo lo posso dire no?
Autrice: Sì, immagino.
Corvina: Nono... Adesso è come se avesse appoggiato un qualcosa di metallico sul lavabo.
Cyborg: Metallico? Ma...
STAI LEGGENDO
Teen Titans Go chat
HumorUna chat sui Teen Titans Go✌️. Ci saranno tutti i personaggi principali. Si parlerà di cose stupide ma allo stesso tempo divertenti (nella chat ci sarò anche io sottoforma di "Autrice"😁). Spero vi piacciano😂😂. (Completa). #3 teentitans 9/11/2020