CAPITOLO 16🤠

446 17 8
                                    

FATE PARTIRE LA CANZONE CIAO
*la trama della storia sarà uguale a quella di prima, l'unica cosa che cambia sarà l'età della protagonista: è nata il 13 giugno del 2003, non più del 2002*
17/11/2020
RIASSUNTO
dal 12 al 17 febbraio c'è stato un breve tour a boston con centinaia di tiktoker provenienti da tutta l'america e si, come già starete immaginando ho incontrato anche josh e gli altri ragazzi del lights out e stranamente è andata meglio del previsto: nonostante in quel periodo josh fosse nel pieno di una relazione (poco stabile ma dettagli) con nessa, siamo riusciti a parlare da persone mature e abbiamo chiarito come tali. abbiamo parlato dei sentimenti che provavamo a vicenda durante il tour estivo e mi ha rivelato che, da parte sua, quei sentimenti sono tuttora attivi e sta con nessa per cercare di dimenticare o comunque di non pensare a me; non potevo negare che non fosse lo stesso per me, in quanto in questi mesi non ho fatto altro che pensare a lui, quindi abbiamo deciso di fare come se non fosse mai successo nulla e ripartire, però questa prova di "amicizia" ha abbastanza fallito visto che quel flert che c'è sempre stato tra noi è diventato sempre più forte in quelle settimane.
così, verso inizio/metà marzo abbiamo iniziato a sentirci e frequentarci, ma ci comportavamo praticamente come se stessimo insieme, senza però nulla di ufficiale.
ad inizio aprile mi ha rivelato di essere follemente innamorato di me e, nonostante già lo sapessi fa un certo effetto sentirselo dire, perciò abbiamo continuato la frequentazione nonostante questo forte sentimento, che entrambe avremmo ovviamente voluto continuasse oltre questo periodo di intramezzo tra amicizia e relazione, per fare con calma ed evitare di rovinare tutto per colpa della fretta nel desiderio e voglia di avere l'altro per sé.
a fine aprile/inizio maggio ci siamo messi insieme ufficialmente ed è sempre andato tutto molto bene: ci amavamo a vicenda e l'obiettivo di entrambe era rendere felice l'altro. faceva veramente di tutto per farmi sorridere costantemente e, con lui, non ho mai pianto in questi mesi.
siamo stati insieme per circa un anno e mezzo: ci siamo lasciati alla fine di gennaio 2021. non è successo nulla di che in realtà, semplicemente avevamo bisogno di spazio e a causa di questa scelta ci siamo lasciati. avevamo deciso di rimanere in buoni rapporti, ma capendo entrambe che non sarebbe stato possibile abbiamo litigato e ci siamo promessi di andare avanti.
*************************

@rebeccadicaprio 'story

@rebeccadicaprio 'story

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


descrizione: @itaintokbro
[rebeccadicaprio] joshrichards ha risposto alla tua storia.
josh: ah...
io: josh, io..
josh: non devi spiegarmi nulla
josh: se ti rende felice va bene così
io: mi rende tanto felice..
josh: allora va bene così, non devi sentirti in colpa
io: mi dispiace...
josh: è stato bello finché è durato❤️
visualizzato
_________________________________
al di là di questi pochi messaggi non ci siamo più sentiti, il mio cuore non lo avrebbe sopportato (e aaron neanche).
aaronmi rende davvero felice, mi stare bene, mi apprezza per ciò che sono, ma dubito che qualsiasi altra persona possa sostituire josh: lui ha un posto nel mio cuore che NESSUNO potrà mai avere; mi aiutato a ritrovare me stessa quando ero ad un passo dallo scoppiare e farla finita. certo, mi ha fatto soffrire e anche tanto, ma se due persone si amano prima o poi si ritrovano, e cosi abbiamo fatto noi due.
però purtroppo anche le cose belle finiscono, come anche la nostra relazione. 
nonostante tutti questi rimorsi, però, non mi pento di aver scelto aaron: sono sicura che anche josh troverà la persona giusta per lui.

ora, a dicembre, io e aaronstiamo insieme da quasi 5 mesi e si, sono tanto felice con lui. purtroppo domani torno in america per la scuola e so già che mi mancherà tantissimo...

~SPAZIO AUTRICE~
perché sto piangendo?
COMUNQUE BELLISSIMI SONO TORNATA SULLA PAGE @WANTRICHARDS E SONO TORNATA ANCHE CON QUESTA FANTASTICA (SESE) STORIA, soooo non vi prometto che aggiornerò di continuo, ma proverò ad essere attiva ecco
-gre<3

IT HAPPENS THAT I LOVE YOU- josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora