Non sentivo niente braccia gambe,niente.
Ero su una barella d'ospedale con tre infermieri che mi portavano in sala operatoria.
Non riuscivo neanche a parlare,provai a chiedere di Diego ma neanche una parola riusciva ad uscirmi dalla bocca.
Un infermiera vedendo che stavo provando a dire qualcosa mi disseX:Tranquilla andrà tutto bene,non parlare non sforzarti resisti.
Non capivo che stesse succedendo ma sentivo la vita piano piano andarsene,mi sentivo come se qualcuno mi stesse soffocando con un cuscino.cercai di guardare il mio corpo per vedere come fossi ridotta.
Sangue ovunque,non avevo neanche la forza di tenere gli occhi aperti.
Mi addormentai pensando a Diego e a che fine avesse potuto aver fatto.
Avevo notato che gli infermieri vedendomi aprire gli occhi fecero un sospiro di sollievo.
Non volevo pensare al peggio ma ero davvero preoccupata.
Ma soprattutto com'è potuto succedere tutto così in fretta.
L'unica cosa che ricordo siamo io e Diego mano nella mano in macchina.
Poi un Camion enorme sbucare dal nulla e prenderci sotto.
Volevo vedere i miei amici la mia famiglia e soprattutto Diego.
Ma non ero cosciente a quanto pare ero entrata in una fase di coma.
Neanche me ne sono accorta,solamente grazie alle voci dei medici ero riuscita a capirlo.Sentivo tutto,tutto quello che succedeva in torno a me.X:Non sappiamo se ci può sentire ancora Dottoressa.
Poi sentii la dottoressa sospirare e dire
Xx:La situazione è molto critica,braccia e gambe rotte,il torace totalmente schiacciato..Sono arrivati i famigliari della ragazza?
X:Stanno arrivando.Se ne andarono lasciandomi nella stanza da sola.Era davvero arrivata la mia fine?E Diego..non voglio neanche pensare a come possa stare ora spero meglio di me.
Sono passati pochi minuti da quando sono arrivati i miei.
Non riuscivano a smettere di piangere ero distrutta nel sentirgli così tanto sofferenti..Era difficile vedergli piangere anzi non gli avevo mai visti.
La cosa mi faceva stare peggio di come già non stessi.
A quanto pare l'uno che guidava il veicolo era al telefono e non ci aveva visti.Lui aveva una gamba ed un braccio fratturati.
Non stava di sicuro messo meglio di noi.
Mentre la dottoressa parlava con mia madre della situazione la sentivo dire le peggio parole all'uomo che ci aveva investiti,poi la sentii anche direMC:E come sta Diego?
D:Venga un attimo fuori,non vorrei che sementisse..
MC:Può sentirci?
X:Non lo sappiamo ancora ma non vogliamo rischiare di dire cose che la possano agitare
MC:Capisco.Uscirono dalla stanza chiudendo la porta.
Che cosa non dovevo sentire?Come stava Diego?Stava bene?
Passarono diverse ore ed erano arrivati tutti i ragazzi di House.
Tutti in lacrime.
Poi uno ad uno sono entrati per parlarmi privatamente.La prima era Sofia
S:Ti giuro io lo ammazzo con le mie mani quelli che ti ha ridotta così.
Ti prego non lasciarmi,sei forte ce la farai.Dobbiamo fare ancora tante cose insieme..sei una delle poche persone che mi capisce,mi sei stata sempre accanto.Resta con noi..Per tutto il tempo in cui parlava mi stringeva la mano sempre più forte e la sentivo singhiozzare ogni volta che terminava una frase.Mi spezzava il cuore vedere tutti così.Prima di andarsene mi diede un bacio sulla guancia ed un abbraccio
Erano passati due giorni dal mio coma ed io non sapevo ancora nulla di Diego.
La cosa mi faceva impazzire.
Nessuno aveva detto nulla di Diego per non farmi stare peggio ed aggravare la mia situazione,ma io avevo bisogno di sapere come stava.Nei giorni a seguire erano venuti tutti a vedermi e a parlarmi.
Con la speranza di un miglioramento,ma ogni giorno che passava era come se la mia linfa vitale si stessa prosciugando in un procedimento lento e doloroso.
In oltre in questi giorni ero rimata sola.
Tutti mi venivano a trovare ma era come se fossi da tutt'altra parte.
Ero 24 ore su 24 da sola con la mia mente.
Miliardi di pensieri che mi bombardavano la testa come dei petardi e non riuscivo a farli smettere.Ogni giorno che passava scoprivo cose nuove sii miei amici,ero come un confessionale per loro.
Segreti confessioni,tutto.
Di Diego ancora non sapevo niente.Un giorno però un infermiera si fece sfuggire un informazione.
Era in condizioni molto più gravi di me,probabilmente gli sarebbero rimasti solo pochi giorni di vita...Il mondo mi è crollato addosso.
Volevo piangere gridare distruggere tutto ma non avevo le forze..Poche ore dopo sentii che era deceduto..
Mi svegliai dal coma ed iniziai ad avere delle convulsioni..Pochi minuti dopo anche la mia anima aveva lasciato questo mondo..
MC:Chloe..Chloe..Svegliati tesoro
Sentii la voce di mia madre chiamarmi ed aprii gli occhi lentamente con le lacrime agli occhi.
C:Mamma..sono viva..?
MC:Di che parli?Certo che lo sei
Disse lei ridendo
C:Ma io....avevo..ero...
Diedi un occhiata a dov'ero..ero a casa mia,nella mia stanza tutto come prima..
C:Dov'è Diego??
MC:Chi?
C:Diego..il mio ragazzo..abbiamo avuto un incidente..io
MC:Tesoro,era solo un sogno.
Ti sei addormentata per tutto il pomeriggio.Devi aver solo sognato stai tranquilla
Disse lei dandomi una carezza
C:Ed House?
MC:House?
C:Si..insomma la casa dove vivevo con altri TikToker..
MC:Chloe tu non ti sei mossa di casa,poi..che cos'è TikTok?
Disse lei ridendo e chiudendo la porta dietro di se
Presi il telefono velocemente ed andai a vedere il profilo di tutti i ragazzi di House e la pagina ufficiale di House.
Non esisteva la pagina di House e cosa più strana nessuno dei ragazzi esisteva..
Era solo un sogno tutto quello che avevo vissuto era stato frutto della mia fervida immaginazione..Sembrava tutto così reale..andai a vedere anche il mio profilo su TikTok..ma come mia madre mi aveva detto TikTok non esisteva..Credo di essere impazzita a questo punto..Andai a tavola con i miei genitori per cenare e gli raccontai tutto.
Ci mettemmo tutti a ridere e a scherzare per il sogno che avevo fatto.La sera raccontai tutto alla mia migliore amica di sempre Selina ed anche lei mi prese in giro..
Tutto solo uno stupido sogno mi dissi.
Ci ero rimasta anche un po' male,questa esperienza però me la ricorderò per sempre.Fine storia!!
Non odiatemi volevo provare a fare qualcosa di diverso lol :')
Grazie mille per aver letto fino a qui e per aver votato!!⭐️
STAI LEGGENDO
House(finita)
FanfictionHouse è una villa a Milano dove sei tiktoker andranno a vivere per un anno per nuove opportunità lavorative.Tra questi ragazzi ci sono Gaia Bianchi Sofia Crisafulli Marta Losito Diego Lazzari Lele Giacciari Gianmarco Rottaro Tancredi Galli Valerio M...