Indecisioni

600 13 2
                                    

Elisa entrò nella stanza e appena ci vide chiese scusa e se ne andò

Io e Diego ci mettemmo a ridere,
Poi lui si avvicinò e mi baciò dolcemente,un bacio che aspettavo da settimane,che finalmente era arrivato.Era tutto perfetto.
Come me lo immaginavo,Diego mi faceva sentire cose che non avevo mai provato prima,era un ragazzo unico,il ragazzo perfetto per me.

Io e Diego passammo la giornata sul letto a coccolarci e a parlare,mentre stavo ridendo per una sua battuta lui si soffermò a guardare il mio sorriso e poi i miei occhi
C:Che c'è?
Dissi sorridendo
D:È che sei bellissima..mi sento così fortunato a stare con te..
C:Smettila o mi farai arrossire
Disse mettendomi le mani sul volto
D:è così..Chloe..volevo chiederti una cosa..in realtà da molto..
C:Spara
D:Vuoi diventare la mia ragazza?
Ero così felice,finalmente me lo aveva chiesto..
C:Ovvio che sì
Gli dissi per poi baciarlo su tutto il viso.









Erano le 3 del mattino,erano tutti nei loro letti a dormire,avevo sete  così andai al piano di sotto per bere un po' d'acqua.
Arrivata in cucina vidi  la luce del frigorifero aperta e qualcuno che rovistava dentro.

Era Valerio che cercava qualcosa da mangiare

V:Non riesci a dormire?
Disse Valerio chiudendo il frigo
C:Già..come stai?
V:Bene,io sto bene tu?
C:Sto bene,io e Diego ci siamo messi insieme.
V:Wow,sono felice per voi e scusa ancora per..quella cazzata della scommessa..
C:Tranquillo,volevo parlarti prima ma non ne ho avuto l'opportunità..
V:Dimmi
C:Ti perdono..hai fatto tanto per me quando ci sentivamo..non credo che fosse per la scommessa
V:No..mi piacevi sul serio..grazie
C:Bene,quindi tutto apposto tra di noi..amici?
V:Amici
Disse lui sorridendo
C:Vale..io ti piaccio ancora?..perché Gaia è mia amica e non vorrei che si creasse confusione..
V:No,tranquilla,non provo più nulla
C:Bene,ora vado,notte
V:Notte






Il mattino seguente...

Mi svegliai ed andai a fare colazione con gli altri in cucina,ero felice che le cose si fossero sistemate finalmente,ero con i miei amici e il mio ragazzo,non avevo più troppe preoccupazioni anche se ero ancora in pensiero per un sacco di cose che mi passavano per la testa,una di queste erano i social..mi sentivo di non poter essere più me stessa al cento per cento che ogni 10 secondi venivo criticata o insultata da migliaia di persone che neanche conoscevo..forse dovrei lasciare House per un po'..quando ero a casa con la mia famiglia ero davvero felice e senza troppi problemi.
Ma avevo anche paura che lasciando la casa mi sarei allontanata dai miei amici..e da Diego,io sapevo che Elisa provava ancora qualcosa per lui..e se avesse provato ad avvicinarsi mentre ero a casa?Cosa avrei dovuto fare..
Lasciare o rimanere?

Chloe andò in camera sua per riflettere e stare sola per un po',House era diventata ormai la sua seconda casa e le persone dentro una seconda famiglia..
Ma non sentiva più di far parte del mondo del web come prima,era diventata inattiva e si vedeva che era quasi forzata.

Mentre era sotto le coperte con la musica al massimo entrò Diego.
Lui si sedette vicino alla ragazza e senza dire niente le diede delle carezze e l'abbraccio,senza dire niente lui era riuscito a capire che c'era qualcosa che non andava.

D:Come stai?
C:Non lo so..
Disse lei sedendosi sul letto
C:Mi sento un po' persa..non so se questo è più il posto per me..mi capisci?
D:Ti capisco..non ti senti più tanto motivata?
C:Già..credo di volermi prendere una pausa per riflettere sul lasciare i social..
D:Vuoi lasciare??Fidati secondo me è solo un periodo,prenditi del tempo per te,ma non lasciare House per favore,sei una delle poche cose che mi rendono felice
Lui le prese le mani e le diede una dolce carezza,
La ragazza prima di dire qualcosa deve un respiro profondo
C:Non lo so..ci penserò ok?Ti amo
D:Ti amo anche io
Lui le prese il viso e le diede un bacio.

















Fine capitolo 🦋

House(finita)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora