Un giorno una ragazza di appena 16 anni scoprí di essere una strega ed insieme ad una sua amica monique venendo scelte per il rito del raccolto e ne erano felicissime ma gli anziani non gli avevano detto che per acquisire il potere ed incontrare gli antenati si doveva morire le 4 ragazze erano spaventatissime morirono tutte e 3 le ragazze,ma quando arrivò il turno di davina un vampira dalla carnagione scura la prese e la porta via per non essere sacrificata la portó in una soffitta di una chiesa e il vampiro si presento :"io sono marcel mi dispiace per le tue amiche se vuoi che ti porta qualcosa nella tua stanza dimmelo.
Davina rispose :" grazie, sono un artista vorrei una tela e dei colori mi rilassa dipingere.
Marcel glieli portó immediatamente ma poi sospettosa davina chiese :" perchè mi hai salvata?
Marcel :"sophie mi ha detto che sarete morte e non volevo perché siete innocenti ma sono arrivato tardi per le altre, che ne dici di vendicarsi delle streghe che ti avevano condannato a morte? Ma devi restare qua non puoi uscire o ti prenderanno e uccideranno ok?
Davina annui sicura
La nuova legge era che le streghe non potevano fare magie e davina le sentiva quando usavano i loro poteri ed era molto semplice morì jane ann deveroux perché usò la magia e il giorno dopo...
STAI LEGGENDO
The Witch and the Vampire
FanfictionImmagina di essere davina Claire e di innamorarti di un bellissimo stregone kaleb ma in realtà era kol un vampiro originale che si era impossessato di quel corpo e...