Davina levò dal cuore dell'originale il Pugnale per provare un incantesimo ma non funzionò e gli rimise il Pugnale ma ormai l'originale si stava riprendendo quella sera c'era una festa al bar dove lavorava la ragazza a che piaceva a marcel e davina gli domandò quasi implorandolo :"posso andare a quella festa dove lavora camille pefavaore?
Marcel disse di no ma davina dopo alcune volte che glielo richiese ci andò con il consenso di marcel ma avevano dettato alcune regole del tipo:" non ubriacarti, non fare incantesimi se non necessario, non parlate con nessuno ecc
Quella sera alla festa davina stava vicino a camille come detto in precedenza però camille era soggiocata davina andò sotto al parco guardano un ragazzo col violino che a lei piaceva e conosceva i due dopo si incontrarono ma c'era anche camille intanto rebekah era all'ingresso della soffitta e attraverso il pensiero riuscì a parlare con elijah e poi se ne andò. Klaus entrò distruggendo metà chiesa per vedere davina e lei lo scaraventó al muro rompendolo leggermente poi klaus attaccò il ragazzo col violino e lo ferì alla testa dopo klaus guarì col suo sangue il ragazzo e lo soggiocó per dimenticare ma anche davina poi arrivò marcel e mandó via klaus e davina andò nella soffitta.
STAI LEGGENDO
The Witch and the Vampire
FanfictionImmagina di essere davina Claire e di innamorarti di un bellissimo stregone kaleb ma in realtà era kol un vampiro originale che si era impossessato di quel corpo e...