Salve a tutti io sono Monty, un ragazzo simpatico e per nulla drammatico, infatti studio per diventare un attore.
La mia università è in Francia, quindi mi sposto da lì all'Italia molto spesso.
È anche importante sapere che sono un ragazzo ETERO, eterissimo.
Oggi vi racconto la storia tra me e il mio homie, Daniele.È iniziato tutto un giorno di ottobre.
Quel giorno avevo l'università per ben 6 ore. Come al solito ero partito due ore prima di casa per essere sicuro di arrivare almeno un'ora in anticipo, perché sono molto ansioso.
Decisi, nel mentre che ero sul treno, di mandare messaggi vocali ai miei amici, per passare il tempo.
Le ore all'uni passavano davvero lentamente e internet non mi prendeva, non avrei potuto cazzeggiare, quindi decisi di farmi foto casuali, ma tutte con il broncio.
Una volta salito sul treno per tornare a casa, dopo aver perso 2/3 treni e non capire quale dei tanti fosse quello giusto, mi sedetti.Finalmente internet mi andava e potevo controllare se Dani aveva messo qualche tiktok.
Ne aveva messo uno dove annuncia la live di quella sera alle 21.
Seguo Daniele da mesi ormai e guardo le sue live su Twitch ogni sera. Lo supporto sempre con i miei messaggi nosense e per nulla cringe.
Ormai tutta la chat mi conosce e mi ama, perché, beh, sono meraviglioso.Una volta arrivato a casa decisi di mangiare velocemente qualcosa; erano le 20:30 ormai.
"Chissà cosa farà Dani stasera in live" pensai.ore 21:13
La live di Dani era appena iniziata, in ritardo come al solito, che sciocchino.
Le sue intro erano così lunghe e divertenti, duravano anche 30/40 minuti a volte, ma a me piaceva ascoltare la sua voce, mi rilassava."Che dite andiamo su omegle?" chiese Dani alla chat.
"Omegle? Dovrei provare a incontrarlo?
E se poi non so cosa dire? Parlerò di peni... Giusto? O di patriarcato?" pensai.
Mi convinsi a cercarlo su omegle.
Guardai la live per capire quali tag lui avesse messo così avrei potuto trovarlo facilmente.Ma ahimé non fu facile per nulla... Trovai chiunque tranne che il mio puzzolino, volevo dire homie Daniele.
Più i minuti passavano più mi rendevo conto che avevo bisogno di trovarlo. Volevo assolutamente parlare di come distruggere il patriarcato, lo avremmo fatto insieme. Già ci immaginavo prenderlo a gomitate e pugni.
Continuavo a skippare ogni persona che mi si presentava davanti.
"Tu non sei Daniele" pensavo, mentre premevo quel tastino blu.
Iniziavo a sentir incalzare l'ansia sempre di più, il mio respiro iniziava ad essere affannoso; io volevo, io DOVEVO vederlo e parlarci.
I minuti scorrevano."Ancora una persona e poi stacco la live" disse Dani.
"Come una persona??" dissi ad alta voce.
Skip. Skip. Skip. Skip. Skip. Continuavo a premere quel maledetto tastino.
Iniziavo a perdere le speranze, non lo avrei mai incontrato."Ciao"
Era la voce di Daniele.continua...
STAI LEGGENDO
~Etero in Love~|DONTY|
FanficUna storia d'amore coinvolgente tra due "amici" che si amano follemente. Daniele e Monty si sono conosciuti su omegle durante una live su Twitch, è stato amore a prima vista. Donty ti insegnerà l'amore vero, verissimo.