Classifica della votazione finale

73 7 8
                                    

Non era previsto che pubblicassi questo capitolo, alla fine: lo sto facendo solo per evitare possibili lamentele infondate, cosa che non è al momento ancora avvenuta, ma che preferisco placare prima che nasca.

Questa non è una vera e propria classifica, più che altro scriverò quanti voti ha ricevuto ogni storia candidata nella votazione finale del contest. Non scriverò chi ha votato per chi per una questione di privacy, però per confrontare se sto dicendo il vero o il falso riguardo al conteggio dei voti, vi basta andare a guardare tra le risposte dei commenti del capitolo "La votazione finale" quanti utenti (arrivati tra il quarto e il quinto posto della loro categoria) hanno risposto - in ogni commento che descriveva trama e successi della storia candidata - con una frase uguale o simile a "Io voto la sua storia!". Ogni utente, inoltre, poteva votare solo 1 storia; questo era il procedimento giusto per votare, vi ricordo.

Prima di dire il numero dei voti per storia, voglio fare i miei complimenti a tutti gli autori dele storie candidate perchè se sono arrivati fin qui significa che avete un grande potenziale tutti. Quindi non scoraggiatevi se la vostra storia è stata meno votata delle altre, anzi, continuate sempre così perchè in ogni caso state facendo un buon lavoro!

Ora, bando alle chiacchiere ed ecco qui i vari voti che ha ricevuto ogni storia:

-La ragazza dagli occhi di ghiaccio di  proxyla : 3 voti

-Voglio starmene da sola! di  _Loufire_ : 2 voti

-Il secondo prima di morire di   janefademerrick : 3 voti

-Dangerous di   yuma91 : 1 voto

-L'ombra della luce di  chiaramartelli : 1 voto

-Pensieri notturni di  eddyscissorhands : 0 voti

-Amore a villa Johnson di  Marthagotti : 0 voti

-Strong like these flowers di  erysamirial55 : 1 voto

-Desert rose di   Danyjoy73 : 2 voti

-La terra dal fiume di vetro di  thefantasysisters204 : 2 voti

-La gabbia d'argento di  lifiadoe : 2 voti

-Et nos cedamus amori di  semperinfelix : 1 voto

-Not the end of the world di  fraanz_ : 5 voti

Bene, questi sono i voti, bella gente.

Ultima comunicazione importante: mi sono accorta di non aver ancora fatto pubblicità nella mia bacheca alle storie arrivate al primo posto nella categoria romanzo storico, cossì come alle storie arrivate dal terzo al primo posto della categoria fanfiction. Scusatemi, pensavo di averlo fatto, ma a quanto pare mi sbagliavo. Lo farò entro giorno 10 gennaio. Per quanto riguarda i bollini per i vincitori, sono pronti entro l'inizio di marzo e li invierò ai rispettivi vincitori delle varie categorie entro la fine di marzo, con un link nella chat privata di wattpad. Ovviamente, prima troverete una versione con le scritte copyright nel capitolo "bollini e fascetta" (se al momento non li trovate nel capitolo significa che non sono ancora pronti).

Questo è tutto! Bye bye, è stata proprio una bella esperienza, grazie!

XFabioluccia03X



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Capodanno 2020 in contest! [Iscrizioni chiuse - in corso] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora