Hope ritorna

657 43 35
                                    

CIAAAAAAAAO AMIKIIIIIIIIIIII, SN ANKORA IO, HOP

 a regà manco il suo nome sa scrivere, ma continuiamo.

Gg mi sn svegliata prestissimo!!!! Alle 11.59. Nn ci vedevo più dalla stanchezza.

NON CI VEDO PIU DALLA TUA STUPIDITA', che poi per me è già tardi svegliarmi alle 7.20.

Mi avviai alla fermata dell bas x prendere....no aspettate mi scappa la cacca....arrivo.

Madonna beata salvami tu, non la piglio a schiaffi perchè schizzerebbe troppa merda.

ECCOMI!!! Cmq, stavo dicendo k, ero alla fermata del bas x perndere l'astronave o quel che lè che c'era, quando..............................erri stails mi guardò con quei suoi rubini rossi, no dalty sks, sn verdi pisello hihihihi.

Ma, a parte i problemi mentali, al posto degli occhi ha un culo.

Io lo guardai e mi sorrise, poi iniziò a camminare verso di me, col quel suo sorrisetto sfacciato XD k bl, io mi agitai, k bella giornata, poi però non si fermò da me, ma continuò a camminare dritto "ERRI BAT AIM HIER, UAI AR IU GOING LA?????" erò così felice che non mi scoreggiava.

Avrà 10 e lode in inglese.


La cosa che doveva portarti a skola arrivò e io salì, però non trovai + erri, ufffffaaaa.

Sta scopando con me amore.

Mi ficcai le cuffie nelle orecchie x ascoltare tt l'album di Violetta XD durante quella scit di tragitto x skola.

ODDIO CONDIVIDIAMO UN IDOLA.

Arrivai a skola XDXDXDXD e kuando scesi dalla bas mi sentì ancora tirare il braccio, mi girai, e erri mi sputò in faccia, omg k bono, poi strappò la bandana k avevo ai capelli (deificiente k sei)

Tu.

Ero così happy dello sputo di erri k arrivai più sorridente a lezione, avevo la faccia bagnata, ma non volevo pulirmi xke era trpp bl quello k era successo, però magari pensavano che mi aveva sborrato in faccia ahsdaajahhahahhaha.

Ma, proprio l'anima hai rincoglionita tu.

La lezione finì e io mi diressi verso la fermata del bas x prendere la cosa, salì e arrivai a casa. 

Kuando arrivai alla porta di kasa trovai un tizio blss davanti alla mia porta, ah erri.

L'ho detto che ha un culo al posto degli occhi.

Mi avvicinai e lo salutai, lui mi scansò spingendomi a terra e lanciandomi un panino alla nutella KUANTO LI ANO!!!!!!!!

Che schifo il panino ha l'ebola ora.

Sorrisi al suo gesto dolce, lui mi sputò ancora addosso, sta volta lo sputo era verde, ah no scusate vedo male io.

Definitivo, non ha occhi, ma un culo pieno di merda.

Lui se ne andò e io entrai in casa a prepararmi uno spuntino sano, ero ancora a dieta, pesavo 1kg ma dovevo ancora dimagrire, corsi in cucina a preparami un panino a cacca di unicorno, un corno di troll, muco di asino, nutella putrefatta, piscia di cavallo e gli occhi di violetta (mi erano stati regalati a natale XD).

Gli occhi di Violetta li voglio pure io, da mettere nell'acido.

++++++++

EI PIPOL.

Si è diverso il capitolo perchè mi sembrava più divertente non so perchè ma si.

Spero vi stia piacendo perchè a me si, rido 4ever.

Bacioni xx

Fanfiction da BimbeminchiaWhere stories live. Discover now