Ciaoooooo
Mi kiamo Hope, ho 16 anni, sono bionda, magra, occhi azzurri e popolare.
Uno schifo, odio tutto di me e tutti mi odiano, che schifo proprio.
Cmq stavo dicendo k sono popolare, beh si, mi sono già fatta tt la skuola però c'è ne uno ancora no, Erri Stails, è difficile quel ragazzo, madonna.
/))&;@;&/&-€:&@;@:&-€-))-):):€;&(
Sono le 8 del mattino e sto andando alla fermata delle astronavi per prendere i bas k mi porterà a skola.
Kuando salgo trovo Erri seduto intento ad ammirare il pannorama, un palo.
Sorrido isnstivamente alla sua bella faccia, penso che mi stia immaginando su kuel palo.
Mi siedo davanti a lui, giusto per kreare cofushion nella sua testa.
Arriviamo a skola e quando sciendo mi sento tirare per un braccio, mi giro ed è Erri, apre la bocca per parlare ma esce solo "ew ble ew" che tenero.
Entro in klasse e mi siedo difianco alla mia bff che apre bocca e fa "ew ble ew" cosa sono tutti sti complimenti gg?!?!??!???!??????!!????? Bah.
Prendo lo specchietto dal mio zaino per spekkiarmi, lancio un grido nel trovare Mistir Cajaksl in testa, ho un enorme brflonone, rosa. Quant'e carino.
Inizia la lezione, matematica, che du cudiuni.
Finalmente le lezioni finiscie e io me ne torno a casa, in bas.
Vado alla fermata, salgo.
Arrivo a kasa e mi preparo kualcosa da mangiare, giusto una cosetta xke sto a dieta, un panino con prosciutto maionese e pomodori (x essere sani xdxd) la cola, delle patatine, una bistecca, un maiale imbottito, il kaffe di starbacks, 3 gelati e basta, sennò ingrasso.
Dopo k ho finito il mio spuntino sano vado in cameretta (rigorosamente rosa e con gli unicorni) a fare i homuorks x doma.
Ho finito tt, mamma mia k stanchezza ragazzi!!!!!!!!!!!!
+++++++++++
Ciao beli.
Il primo capitolo +bl di kosi nn se po.
Fatemi sapere se vi piace, bye
YOU ARE READING
Fanfiction da Bimbeminchia
HumorUna fanfiction. Come la scrivono le nostre bimbeminchia preferite che vogliono suicidi di massa. Non è stata creata per offendere nessuno, solo sfogarsi e ridere :) vvb