LEGGETE!!!
i dialoghi saranno aperti dalle virgolette (") , la coscienza con le ondine (~) e le azioni in terza persona con le linee (-) .
<3Hinata's Pov
Non capisco perché debbano mettere la sveglia anche di domenica mattina , è l'unico giorno di riposo che ho e sono costretto a svegliarmi presto per la canzoncina irritante che esce dal telefono di mia sorella .
Non so dire in realtà se è presto o meno, ma non riesco ad aprire gli occhi per vedere l'orario e questo mi basta per sapere che non è di certo arrivato il momento di alzarsi .
SKIP
~suona il telefono ~
Non ci credo... ero appena riuscito a riaddormentarmi ...ah ma sono le 11,penso sia un bene che mi abbiano chiamato...vediamo chi è .
:pronto?
Kageyama:boke sto arrivando , sei pronto ?
: COOOSA ? E PERCHÉ DOVREI ?
Kageyama:spero che tu stia scherzando , venerdì mattina mi hai praticamente pregato di andare a mangiare fuori sta mattina per poi studiare insieme a casa tua , e l'hai fatto di fronte alla squadra quindi ho dei testimoni
: oddio me ne ero completamente dimenticato..
~terza figura di merda in una settimana col ragazzo che ti piace~
Sta un po' zitta tu ! E comunque seconda , lunedì cadergli sopra non era mia intenzione.
Kageyama :non mi importa, ti conviene prepararti e anche alla svelta , non ho intenzione di aspettare e non mi sono svegliato preso DI DOMENICA per nulla .
:s-si...Kageyama's Pov
Si è dimenticato di me...cioè io mi sono svegliato alle 8 di domenica mattina E LUI SI È DIMENTICATO DI ME .
~ow povero Tobio,si è offeso perché il suo amore si è dimenticato di lui~
Taci , quando esce di casa altro che amore , gli faccio vedere io .
~che hai intenzione di fare ? saltargli a dosso come nei tuoi strani sogni?~
Io...i miei sogni non sono strani!...oh eccolo .
Hinata:c-ciao, TI PREGO NON TI ARRABBIARE
:sta zitto e cammina vah, dove andiamo?
Hinata:e io che diamine ne so -
:MI SPIEGHI PERCHÉ VENERDÌ MI HAI INVITATO ALLORA ?
Hinata:TI HO DETTO DI NON ARRABBIARTI,ANCHE PERCHÉ ALTRIMENTI NON RIESCO A PENSARE .
: a perché sai anche pensare ora ?
Hinata: non è divertente..comunque visto che dovevi venire a studiare a casa ,i miei non ci sono e i nonni sono venuti a prendere Natsu sta mattina , perché non...mangiamo a c-asa ?
:...va bene .
~uuuh a casa da soli , calma gli ormoni Tobio~
Non stiamo mica insieme idiota...
~teoricamente sono te , ti stai dando dell'idiota da solo, e poi pur se fosse come dici tu , perché ha voluto specificare il fatto che a casa non c'è nessuno?
E io che ne so...per non farmi sentire a disagio immagino
~mi sa che ti metterai a disagio da solo , controllati i pantaloni...~
DAVVERO?NON È SUCCESSO ASSOLUTAMENTE NIENTE PERCHÉ HO UN EREZIONE
~E IO CHE NE SO , QUELLO CHE PENSA SEMPRE MALE SEI TU~
Hinata: Kags,non entri ?
:cosa?...ah si sì scusa mi sono incantato
~si incantato...nel vedere quanto è figo sto mandarino~
Hinata: conosci casa mia , siediti sul divano o vai in camera se vuoi , nel frattempo cucino , faccio la carbonara e non ti lamentare , so fare solo quello .
: per ciò che hai fatto sta mattina potrei lamentarmi a vita...
-Hinata diventa rosso e abbassa lo sguardo-SPAZIO AUTORE
emh...spero vi piaccia(?)non so se qualcuno la leggerà mai ...voglio solo dirvi che ho il secondo capitolo già pronto e che se anche solo una persona inizierà a leggere questa storia continuerò ;P
YOU ARE READING
fino all'ultimo respiro
Romance*il disegno in copertina l'ho fatto io , ma non è quello originale , l'ho copiato da un disegno trovato su Pinterest :)* è la prima storia che scrivo quindi non siate crudeli , cercherò di pubblicare un capitolo dopo l'altro senza farvi aspettare ta...