Aprii gli occhi lentamente per i raggi del sole che mi accecavano,per fortuna non dovevo spegnere la sveglia,era Sabato finalmente!!
Mi alzai di malavoglia,mi rinfrescai un pò il viso e poi scesi per le scale per fare colazione.Scendendo mi feci una coda disordinata,direi molto disordinata.Appena arrivai in cucina trovai i miei che si girarono verso di me quando varcai la porta,avevano entrambi una strana espressione.
Presa dalla curiosità gli chiesi:"Che c'è?"
"Hai un disastro sulla tua testa?!"disse mia madre indicando lo sgorbio fatto a cavolo sulla mia testa;
"Ma mamma mi sono appena svegliata e poi l'ho fatta mentre scendevo le scale!"dissi lagnando;
"Ma io lo faccio per te,non credo che Jacke voglia vederti in questo stato;non credi?"mentre parlava indicò la porta della cucina da cui spuntò il mio cucciolo amoroso.
Appena lo vidi gli saltai addosso e lo abbaracciai,lui ricambiò stringendomi di più.Quando ci staccammo mi ricordai di avere uno sgorbio in testa,mi coprii nei migliori dei modi senza successo.
Comunicai al mio ragazzo che sarei andata a cambiarmi rendermi più presentbile.Arrivata in camera misi un paio di Jeans,una delle mie adorate felpe,le mie vans,un pò di matita,una bella pettinata e poi andai da Jacke.
JACKE'S POV
Appena la madre di Ryan mi invitò a casa non me lo feci ripetere du volte.Quando Ryan scese vidi che era ancora assonata e che aveva fatto una "coda" abbastanza disordinata,ma non mi importava,era bella lo stesso.Lei era sempre bella.Quando scese le scale nuovamente,aveva una delle sue felpe maxi,ma le donavano.Lo so chiunque potrebbe dire che sono un romanticone,ma farlo con Ryan mi veniva naturale.UScimmo di casa e andammo nel mio posto "segreto",che ormai non era più segreto però........era il nostro segreto.
Passammo la passeggiata per arrivare al prato lanciandoci occhiate dolci e a coccolarci.Quando arrivammo tirai fuori il mio bel cestino da pic-nic,ovviamente penso si sia capito che dovevamo fare un pic-nic.
Il pomeriggio passò in fretta tra abbracci e coccole,adoravo pettinarle i capelli con le mani,erano così soffici e setosi.Il pic-nic fu fantastico,accompagnai Ryan a casa e la salutai con un dolce bacio.Andò verso casa sua,io tornai alla mia e passai la serata a pensare a noi,finalmente il nostro noi.
ANGOLO AUTRICE:
ODIATEMI.............HO PUBBLICATO TARDI E HO FATTO UN CAPITOLO CHE FA PENA,è CORTO LO SO.................................MI SENTO MALE PER VOI.
LA PROSSIMA VOLTA RIMEDIERò,GIURO,MANO SUL CUORE
AL PROSSIMO CAPITOLO,E NON DIMENTICATE IL VOTO E L COMMENTINO <3