Mi sveglio grazie al sole che in tutti i metri quadrati della mia stanza proprio nei miei occhi doveva venire,il raggio mi penetra negli occhi costringendomi ad aprirli per poi svegliarmi .Mi alzo dal letto di malavoglia,mi preparo per andare a scuola ad abbracciare il mio tesoruccio .Arrivata a scuola,fuori al cortile incontro Jack ,ma purtroppo non è solo,è in compagnia di una ragazza.La ragazza non è male,purtroppo,è alta,capelli neri,occhi verdi e un bel sorriso .Jack è girato e quindi non può vedermi,sono infuriata......
È da quasi un mese che siamo fidanzati e lui va a parlare con le altre ragazze.Entro a scuola trattenendo le lacrime,lo aspetto all'armadietto ma niente.Vado in classe e non seguo molto la lezione data la paura di perdere Jack;una volta finite le lezioni non vado in mensa perché non ho fame e così vado direttamente a casa.Dopo poco che cammino per andare a casa sento una voce chiamarmi:"Ryan aspetta dove corri",riconosco la voce di Jack ma non mi fermo.Lo sento correre dietro di me,mi prende un braccio in modo tale che io mi giri verso di lui è una volta che mi sono girata incontrando i suoi pozzi verdi,gli rispondo acida:"Che vuoi?"
"Ehi calma,cos'hai?"
"Ho visto che parlavi con quella tipa fuori la scuola,mi sono molto arrabbiata,è finita".Mi liberai dalla sua presa e tornai a casa senza ascoltare i richiami di Jack,entro a casa furiosa e sbatto la porta,non diedi molta importanza alla presenza di Mike,salii le scale e mi chiusi in camera.Dopo aver pianto per almeno 1 ora sento bussare alla porta "Chi è?"chiedo tra i singhiozzi
"Sono io"dice Mike dall'altra parte della porta,"Vai via"gli dico
"Dai voglio solo parlarti"
"Vieni,la porta è aperta".Apre la porta e viene verso di me che sono distesa sul letto con tutto il trucco sciolto sul viso,si stende vicino a me e dopo un po' inizia a parlare dicendo:"So quanto può essere dura essere traditi dal proprio ragazzo o dalla proprio ragazza,piangerai in eterno anche se non lo farai vedere ma il tuo cuore piangerà per un lungo tempo se si tratta di una persona che hai amato.Jack può averti tradito ma anche no,tu non gli hai dato tempo di parlare e lui non ha potuto difendersi,quella ragazza potrebbe essere chiunque,sua sorella,sua cugina,sua.......non lo so ma non credo che ti abbia tradito con quella lì"lo guardai e dopo un po' sia alzò sul gomito per vedere il mio viso,lo osservai per un po', poi gli stropicciai un po' i capelli per poi dirgli;"Grazie per esserci sempre per consolarmi".Gli saltai addosso abbracciandolo forte forte,lui ricambiò e mi disse:"Non deprimerti adesso è quando puoi chiedi spiegazioni "annuii e lo,lasciai andare,uscì dalla porta e mi lasciò sul letto a pensare.Presi il cellulare e trovai un sacco di messaggi da Jack che mi imploravano di perdonarlo,gli scrissi un messaggio che diceva:-"Vediamoci tra 10 minuti al parco".
Uscii di casa e lo vidi in lontananza,lui mi venne incontro dicendomi:"Posso spiegarti"lo interruppi e gli dissi:"Voglio sapere solo una cosa,chi era quella ragazza?"
ANGOLO AUTRICE:
BUONGIORNO RAGA,ANZI BUONANOTTE.........COME AVETE NOTATO HO CAMBIATO IL NOME DI JACK PERCHÈ JACKE NON MI PIACEVA E POI HO CAMBIATO IL MODO DI SCRIVERE I DIALOGHI.SE CI SONO ERRORI DITEMELO PERCHÈ NON L'HO RILETTO,E NON VI SCORDATE IL COMMENTO E IL VOTO
VE SE AMA
_Castorina_ <3