Questo capitolo sarà un pò diverso dagli altri, perché non ci saranno delle chat.
Spero comunque che vi possa piacere:
Idea originale di @lxvebound su Twitter
✧・゚: *✧・゚:*✧・゚: *✧・゚:*✧・゚: *✧・゚:*Rintarō Suna
Era da giorni che tu e Suna non parlavate. Non lo hai visto neanche a scuola. Non rispondeva ai tuoi messaggi. Non andava agli allenamenti. Questo era molto strano. Voi due non avevate litigato, non riuscivi a capire cosa gli fosse successo.
"Probabilmente sarà malato" pensavi.
Dopo scuola hai deciso di andarlo a trovare a casa sua. La porta era chiusa, ma tu avevi una coppia delle chiavi.Dopo essere entrata ti sei diretta subito verso camera sua trovando la porta aperta. Sei entrata e la prima cosa che i tuoi occhi videro era la figura di suna, che aveva gli occhi gonfi mentre grosse lacrime li rigavano le guance arrossate.
T/N: "Suna..?"
Esso solbalzó appena udí la tua voce, incominció a girare lentamente la testa fino a quando i suoi occhi dorati incrociarono il tuo sguardo.
Suna: "oh, ciao T/N"
T/N: "stai bene?"
Suna: "s-si, sto bene.."
Sapevi che stava dicendo una bugia, lentamente ti avvicini a lui e lo abbracci da dietro.
T/N: "suna perché mi stai dicendo una bugia? Puoi dirmi perché hai pianto?"
Suna: "no.."Mente lo abbracciavi, sentisti delle lacrime cadere sul tuo braccio.
Suna: "non sto bene.."
All'improvviso Suna si giró, ricambiando l'abbraccio, appoggiando la sua testa nell'incavo del tuo collo, bagnando la tua maglietta a causa del pianto.
T/N: "non devi dirmi per forza cosa è successo, voglio solo che tu sappia che io sono sempre qua pronta ad aiutarti."Suna sollevò la testa, incrociando il suo sguardo con il tuo.
Suna: "sono solo geloso.. Ok?"
T/N: "cosa?"
Le sue lacrime aumentarono
Suna: "ho visto che abbracciavi Kita dopo l'allenamento qualche giorno fa, lo so che non mi tradiresti mai, ma ho paura che tu un giorno ti stancherà di me e mi lascerei, Kita è molto meglio di me e-"
Interropesti le sue parole baciandolo sulle labbra.T/N: "questa è la cosa più strana che io abbia mai sentito, non ti lascerei mai, suna. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, mi rendi sempre felice, ti amo tanto".
Mentre parlavi asciugasti le lacrime che erano rimaste sulle sue guance con un dito, appena finito quel lavoro avvolgenti suna in un altro abbraccio.
Suna: "io ti amo di più, non ti voglio perdere"
T/N: "non mi perderai".
**✿❀ ❀✿****✿❀ ❀✿****✿❀Kenma Kozume
Stavi entrando in casa di Kenma, avevate deciso di giocare insieme quel giorno, di solito quando vai a visitarlo lo vedi sembre seduto nel salotto mentre giocava ai videogiochi, ma quel giorno non era lì.
Decisi di andare in camera sua, apristi la porta della stanza, rivelando il ragazzo coi capelli decolorati seduto sul letto.
T/N:" hey sono arrivata... Kenma?"Appena ti vide nascose la testa sotto la coperta, per nascondersi.
Kenma:"ciao T/N"
T/N:" Perché fai così, togliti la coperta, voglio vedere il mio ragazzo in faccia"
Dissi gentilmente
Kenma:" No.. "
Sentisti che Kenma stava tiranando su col naso sotto le coperte, stava piangendo?A punta di piedi di avvicinasti al letto, appena ti ritrovasti davanti a lui di scatto gli togliesti le coperte, la prima cosa che sei riuscita a vedere era la faccia di Kenma piena di lacrime, senza pensarci appogiasti le tue mani sulle sue guance.
T/N:" Kenma, stai piangendo? "
Kenma:" Forse "
Osservasti i suoi occhi gialli, erano gonfi e rossi.T/N:" Si invece"
D'istinto lo abbracciasti.
T/N:" Non piangere "
Kenma:" Scusa non posso farci niente"
Le sue lacrime aumentarono e sentissti il tuo cuore stringersi.
T/N:" Cosa è successo Kenma? "
Kenma:" È solo che.. Alcuni ragazzi a scuola si stavano chiedendo perché perché tu uscisse con un ragazzo strano come me"
Si interruppe un attimo per prendere un grosso respiro
Kenma:" Sei così bella è anche la tua personalità è meravigliosa e tu stai insieme a un ragazzo come ME, gioco solo hai videogiochi tutto il tempo. Sono molto timido, non ti do attenzioni, sono il ragazzo peggiore del mondo. "Gli accarezzasti la schiena per tranquillizzarlo, giocasti con le ciocche dei suoi capelli fino a quando le sue lacrime smisero di scendere.
T/N:" Si, io sto con un ragazzo come TE, perché TU sei abbastanza per me"
Lo guardasti sorridendo, mentre la sua faccia era ancora appoggiata sulla tua spalla.
T/N:" Sono la ragazza più felice al mondo con te, mi hai salvato da un periodo buio della mia vita. Tu non sei "strano" Sei perfetto, non permettere a queste persone ti renderti triste, ti amo per quello che sei"
Kenma:" Davvero? "Disse guardandoti finalmente.
T/N:" Si" E lo baciasti sulla guancia
T/N:" Adesso, andiamo a giocare"⋆ ˚。⋆୨୧˚ ˚୨୧⋆。˚ ⋆⋆ ˚。⋆୨୧˚ ˚୨୧⋆。˚ ⋆⋆ ˚。⋆
Kei Tsukishima
La scuola era finita quel giorno. Ogni lunedì, tsukki ti accompagnava a casa, perché non aveva gli allenamenti. Stavi già aspettando da 10 minuti ma del tuo ragazzo non ce n'era traccia, alla fine decisi di andarci da sola.
Mentre camminavi, hai visto una figura che conoscevi molto bene in lontananza, era tsukki.
T/N:" TSUKKI"
Urlansti il suo nome per farti notare, ma il ragazzo non sentì niente a causa delle cuffiette che indossava. Hai incominciato a correre verso di lui, appena lo raggiunsi gli tocchasti il braccio.T/N:" Tsukki, perché non mi hai aspettato oggi? "
La sua faccia era rivolta verso il basso.
Le sue lacrime cadevano sul marciapiede, appena lo notasti gli prendesti la mano.
T/N:" Stai piangendo? Cosa è successo? "
Tsukki:" Tsk, niente lasciami stare adesso"
T/N:" No"Lo accompagnasti alla panchina più vicina. Lo feci sedere è mettesti la tua testa sulla sua spalla, tenendoli ancora la mano.
T/N:" Adesso dimmi cosa è successo, non ti ho mai visto piangere prima "
Tsukki:" Tu pensi che io sia troppo.. Egoista.. Con te?
T/N:" Uh? Ovviamente no, perché pensi il contrario? "
Sentendo quella frase Kei strinse dì più la tua manoTsukki:" Ho sentito alcuni ragazzi della tua classe dire che ero troppo scortese con te, erano sorpresi che io stessi con una ragazza così gentile, Dicevano,se io fossi in lei lo lascerei....tu vuoi lasciarmi? "
T/N:" Questa è la cosa più stupida che io abbia mai sentito, tu non sei egoista con me, è sola il tuo carattere e lo comprendo, non ti lascerei MAI"
Tsukki:" Sono felice perché ti amo tantissimo e non ti vorrei mai perdere"Dopo aver completato la frase, prende la tua faccia fra le sue mani e ti da un dolce bacio sulle labbra.
T/N:" Ti amo anch'io tsukki, adesso andiamo a casa va bene? "
Tsukki:" Andiamo, piccoletta "
STAI LEGGENDO
Haikyuu x reader~chat~type of Boyfriend~
Losowequa saranno racconte delle mini chat dove i personaggi di haikyuu risponderanno a modo loro a una frase o un'azione di T/N cioé la reader ~spero che video piaccia- -raramente faró una eccezioni per delle azioni dove non metteró una chat- P.S. non tu...