T'immagini se con un salto si potesse volare?
Ci sentiremmo più liberi.T'immagini se si potesse scomparire in un abbraccio?
Ci sentiremmo più importanti.T'immagini se si potessero mangiare i baci?
Ci sarebbe più amore e meno fame.T'immagini non avere più tempo per soffrire?
Saremmo più felici e sereni.T'immagini se le stelle si vedessero anche di giorno?
Potremmo ogni secondo alzare lo sguardo e ammirare un cielo stellato.T'immagini se si potesse nascere ogni mese?
Risentiremmo la dolcezza dei nostri cari.T'immagini dormire al buio senza avere più paure?
Ci renderebbe più coraggiosi e sicuri di noi stessi.E...
T'immagini se si potesse non morire?
Già, t'immagini...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ho preso ispirazione da una canzone dei Modà. Io li adoro sinceramente. Nonostante la canzone sia vecchia, è sempre bellissima. Ve la lascio qui in alto. È un po' attuale perché non ci possiamo più abbracciare o baciare e immaginatevi se nessuno morisse. Sicuramente non saremmo arrivati in questa situazioni di merda e non avremmo perso persone a noi care. Non solo morte per il virus ma anche per altre ragioni. Potremmo averle ancora qui affianco a noi, parlarci, crescere insieme a loro, sopportarci, supportarci e fare cazzate insieme. Peccato che si possa solo immaginare...
Tvb.
~s
STAI LEGGENDO
One shot // racconti sfuggenti
RandomSono delle raccolte di pensieri che scrivo durante le mie notti insonni.