Oggi è venerdì. Come al solito decido di andare a trovare la mia ragazza. Vado a piedi siccome la sua casa è poco distante dalla mia. Lei esce dalla porta di casa e mi guarda con una faccia piuttosto seria. Le chiedo se stava bene e lei mi dice solo che dobbiamo parlare. Così ci sediamo nelle panchine del parco in periferia e mi dice che non provava più lo stesso interesse di prima per me perciò non voleva più portare avanti la relazione. Io ci sono rimasto veramente male. Non me lo aspettavo. Poi dopo aver chiacchierato e discusso se ne ritorna a casa sua lasciandomi lì da solo. Lei è la mia felicità; impazzisco senza. Mi affiorano in mente i ricordi di quando eravamo su questo prato sdraiati a guardare il cielo. La luce più bella non sono le stelle o il sole ma quella che emanano i suoi occhi. Nel mio taccuino iniziai a scrivere un altro capitolo della mia vita che si concluse proprio in quell'istante. Il venerdì ho più tempo perché non vado a lavoro. Dopo aver scritto, decido di tornare a casa perché erano già le otto di sera. Torno a casa, mi preparo la cena, mi metto il pigiama, guardo un po’ la TV e poi mi stendo sul letto. Prima di addormentarmi, guardavo il soffitto e mi immaginavo di averla al mio fianco che si addormentava con me. Alcuni ricordi mi facevano soffrire ma altri mi rendevano felice e allegro. Di solito sono una persona molto solare e amichevole ma in questo momento non lo sono. Non mi riconosco. Non sembro io la persona che si vede allo specchio. Ora ho perso la mia felicità. Vorrei riaverla indietro. Così la chiamo l’indomani per parlarle e cercare di ritornare insieme ma lei non ne vuole più sapere niente di me. Allora il mio scopo da ora in avanti sarà ritrovare la mia felicità, quella che ognuno di noi dovrebbe avere.
_______________________________________Altra storiella! Stavolta ho preso spunto da una canzone di Irama che ho cercato di renderla una breve storia concentrandomi molto di più sui sentimenti che sulla trama. Ve la lascio qui in alto così se volete potete ascoltarla anche voi. In realtà questa canzone è dedicata a sua nonna ma io l'ho rinterpretata creandoci un'altra storia dietro. E nulla, spero vi piaccia e sappiate che quasi tutto quello che scrivo è ispirato dalle canzoni.
T.V.B. 🧡
STAI LEGGENDO
One shot // racconti sfuggenti
RandomSono delle raccolte di pensieri che scrivo durante le mie notti insonni.