A C'è Posta Per Te
Maria: Grazie per aver accettato il nostro invito ed essere qui con noi questa sera.
Hongjoong: *La fissa*...Non che avessi avuto scelta, mi avete trascinato qui con la forza.
Maria: *Lo ignora* Allora, apriremo la busta e dopo aver visto chi ti manda a chiamare mi dirai se può parlare, Okay?
Hongjoong: Okay...credo.
Maria: Perfetto, apriamo la busta.
La busta viene aperta e sullo schermo appare la faccia di Yeosang.
Silenzio tombale in cui Hongjoong si chiede perchè si trovino in quella situazione.
Maria: *Guarda Hongjoong* Lo facciamo parlare?
Hongjoong: Sì, certo.
Maria: *Guarda Yeosang* Prego.
Yeosang: *Tossicchia per scaldare la voce e si siede composto* Io ti ho chiamato qui oggi per chiederti una cosa molto importante *Si guarda le mani nervoso* Sai che ti voglio bene, così come ne voglio a tutti gli altri ragazzi. Ma c'è qualcosa che non posso più tenermi dentro, ed è arrivato il momento di liberarmi di questo peso.
Pubblico: *Freme nell'attesa*
Maria: *Continua a scartare caramelline ma ficcare in bocca come se non ci fosse un domani*
Hongjoong: *Sempre più confuso*
Yeosang: *Prende un profondo respiro* Dove sono le mie lines?
Hongjoong: ...
Ateez: *dietro le quinte* ...
Yeosang: Allora?
Hongjoong: Per favore chiudete la busta o finisce male.
Maria che fondamentalmente non ha capito nè chi siano nè quale sia il discorso fa chiudere la busta pur di tornarsene a casa .
Yeosang: *Si appende alla busta* NON PUOI IGNORARMI PER SEMPRE *Prova a fare il giro ma nel frattempo Yunho e Mingi sono usciti per trattenerlo* DOVE CAZZO SONO LE MIE LINES.
Hongjoong: *Puntando il dito contro Seonghwa* Questa è colpa tua, sei tu che non so come hai trovato questo programma.
Seonghwa: Ehi, io lo guardo per vedere i vecchietti rimbambiti in cerca di nemmeno loro sanno chi, mi provocano un non so che di simpatia e tenerezza.
Jongho: E invece ci siamo ritrovati dentro a fare la figura dei rincoglioniti.
Wooyoung: Precisiamo, loro due l'hanno fatta, non noi.
Hongjoong: Vuoi che chieda che le tue lines vadano a Yeosang?
Yeosang: *Che in qualche modo aveva sentito tutto si agita ancora di più mentre Mingi e Yunho continuano a trattenerlo* SI DATEMI LE LINES DELLO STRIPPER.
Wooyoung: CHI HAI CHIAMATO STRIPPER? *Comincia a urlare contro Yeosang mentre Jongho lo tiene fermo per il colletto* ALMENO IO SONO SEXY
Pubblico: ....
Maria: *Li fissa...poi guarda il tecnico della telecamera al suo fianco* Abbiamo altre caramelline?
Manager: *Fissando la scena da dietro le quinte* ...continuano a non pagarmi abbastanza per tutto questo.