Il pomeriggio tanto atteso arrivò, io e Saiki ci ritrovammo al bar come era stato stabilito da Kaido.
Saiki:" Kaido e Nendo ci stanno spiando da fuori il bar!" disse mentre leggeva il menù.
Akemi:" Lo immaginavo...." dissi.
Dopo pochi minuti arrivò il cameriere per prendere le ordinazioni e la nostra risposta fu...
Akemi/Saiki:" Budino al caffè!" dicemmo contemporaneamente e subito dopo lo guardai scioccata.
Akemi:" Ti piace il budino al caffè?!" chiesi.
Saiki:" È il mio dolce preferito!" rispose e notai per la prima volta Saiki assumere un'espressione divertente.Sembrava innamorato di quel budino e per questo motivo mi misi a ridere!
* perché sto ridendo così tanto? Mi sento una stupida .... certo se mia madre mi vedesse ridere in questo momento non la finirebbe più di fare la ramanzina.
Cavolo potrebbe leggermi nella mente....*Saiki:" Troppo tardi, ho già sentito cosa dicevi!" disse continuando a mangiare il suo budino.
Akemi:" Non è carino ascoltare i pensieri degli altri!" dissi seria.
Saiki:" I tuoi si." disse e rimasi scioccata.
Akemi:" Aspetta vuoi dirmi che ascoltavi tutti i miei pensieri?" chiesi.
Saiki:" Già, i tuoi pensieri sono meno stupidi rispetto agli altri e poi ascoltavo quello che leggevi!" disse serio.*bene allora d'ora in avanti penserò solo
LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA *Saiki:" Penserai sempre a qualcosa..." disse.
Akemi:" Quegli apparecchi che hai sulla testa servono a mantenere sotto controllo i tuoi poteri!?" chiesi curiosa.
Saiki:" Si !" rispose.
Akemi:" Interessante....tu ha più poteri di me, deve essere difficile controllarli!" dissi pensierosa.
Saiki:" Perciò a te non succede!" disse e io negai con la testa.
Akemi:" A me succede di cacciare dalle mani delle piccole matrioske, quando sono raffreddata. A volte non riesco a controllarmi! Perciò è da un po' che sto progettando un bracciale che mi dia la possibilità di mantenere sotto controllo il mio potere!" dissi.
Saiki:" È stato mio fratello a fare questi apparecchi!" disse.
Passammo il resto del pomeriggio lì e una volta finito di mangiare il budino, uscimmo dal bar.
Saiki:" Kaido e Nendo sono nascosti dietro a quel cespuglio!" mi disse indicandolo con lo sguardo.
Akemi:" Sicuramente ci seguiranno per tutto il tempo!" dissi seria.
Saiki:" Già, troviamo un modo per svignarcela!" disse.
Mi prese per mano e iniziammo a correre per strada, poi svoltammo subito l'angolo e Saiki usò il suo teletrasporto.
Apparimmo direttamente al parco e appena abbassai lo sguardo, notai che Saiki mi stava tenendo ancora per mano!Quel contatto mi fece arrossire un po', così lasciai subito la sua presa e andai a sedermi sull'altalena.
Akemi:" Ahh, per fortuna non c'è nessuno qui!" dissi dondolandomi un po'.
Saiki:" Sei arrossita prima!" disse sedendosi accanto a me.
Akemi:" Che cosa?! No!" dissi seria.
Saiki:" Stai mentendo! Quando arricci il naso significa che menti!" disse facendo un lieve sorrisetto.*quel diavolo di sorrisetto te lo strappo!
Saiki:" Ti ho sentita!"
ERA ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVO!*Akemi:" Sei....diverso.." dissi guardando il paesaggio.
Saiki:" In che senso?" chiese.
Akemi:" Non pensavo fossi....così..." dissi.
Akemi:" Insomma noi due frequentiamo la stessa classe, lo stesso gruppo , ma non ci eravamo mai considerati prima d'ora!" dissi sorridendo.
Saiki:" Veramente io-" si interruppe immediatamente e guardò alla sua destra.
Akemi:" Saiki?! Che succede?" chiesi.
Saiki:" Sta arrivando Terushi!" disse.
Terushi:" Ei Saiki, ciao Akemi!" salutò sorridendo.
Akemi:" Ciao Terushi!" dissi seria.
Terushi:" Allora, che ci fate qui? Io passavo di qui, oggi sono andata a fare volontariato!" disse con la sua voce angelica.* tsk! Come diavolo fa ad avere la voce così angelica!
Saiki:" Se ti facessi sentire i suoi pensieri che ha in questo momento, cambieresti subito idea!"
Ho capito! È venuta qui di proposito.
Saiki:" Fa parlare me ora! Ok?"
Va bene, va bene!"Saiki:" Stavamo facendo una passeggiata!" disse in tono serio.
Terushi:" Oh interessante, perciò è con lei che hai avuto l'appuntamento di cui parlava ieri Nendo!" disse continuando a sorridere.
Saiki:" Si!" rispose.
Terushi:" Ahh perciò voi due...."
Saiki:" Stiamo insieme!" disse serio. Appena disse quelle parole lo guardai sbalordita! Avrei voluto ucciderlo.*SAIKI! SO CHE MI STAI ASCOLTANDO! CHE DIAVOLO TI SALTA IN MENTE!
Saiki:" È l'unico modo per scollarmela di dosso!"
GIURO CHE TI AMMAZZO*Terushi:" Ahh sono felice per voi!" disse mostrando un sorriso palesemente tirato.
Terushi:" Bene! Io vado, ci vediamo domani!" disse andandosene via.
Appena fu abbastanza lontana, mi voltai verso Saiki con una faccia davvero arrabbiata.
Saiki:" Prima che inizi ad esplodere dalla rabbia sappi che ho fatto un favore anche a te!" disse serio e io non riuscivo a capire di cosa stesse parlando.
Saiki:" Terushi ha una cotta per me, ora lei ha saputo che noi due stiamo "insieme" e dato che è la ragazza più popolare della scuola sicuramente tutti lo verranno a sapere subito!" disse.
Akemi:" Ma certo! In questo anche Toritsuka mi lascerà in pace! Bella idea Saiki!" dissi sorridendo.
Saiki:" Ho sempre belle idee!" rispose sarcastico.
Akemi:" Ei non darti tante arie! E ringrazia il cielo che non ti abbia ucciso prima!" dissi seria.
Saiki:" Sarebbe impossibile! Comunque dobbiamo trovare una storia, se qualcuno dovesse chiedere qualcosa..." disse.
Akemi:" Giusto, ma .....che cosa dovremmo dire?" chiesi.
Saiki:" Potresti vedere in uno dei tuoi libri romantici che leggi!" disse.
Akemi:" Ei! Io non leggo libri rom-"
Saiki:" Gli leggi ogni giorno in classe!" disse e io sbuffai.
Akemi:" Mmh...vediamo! Per iniziare potremmo stabilire ,come giorno in cui ci siamo messi insieme, oggi!" proposi e lui annuì.
Akemi:" Beh non penso che ci sia altro da dire per il momento..." dissi.
Saiki:" Già!" rispose.
Guardai il cielo, era già diventata sera e non me ne ero neanche accorta! Il tempo era volato così in fretta.
Saiki:" Devi tornare a casa! Ti accompagno!" disse.
Cominciammo a camminare in silenzio, ma non uno di quelli imbarazzanti, anzi era molto piacevole!
Avevo sempre saputo che Saiki era una persona silenziosa e questa sua caratteristica mi piaceva!
E non so perché.... ma avevo la sensazione che io stessi cambiando lentamente con la sua presenza.
Prima d'ora non avevo mai avuto un appuntamento con un ragazzo o non mi era capitato di ridere così tanto prima d'ora!
Che mi stessi lentamente innamorando ?! Questo lo scopriremo solo nei successivi giorni, intanto avevo solo la sensazione che con Saiki la mia vita sarebbe cambiata!
STAI LEGGENDO
~ Akemi e la disastrosa vita di Saiki K.🌷~
ФанфикAkemi è una ragazza particolare che nasconde un segreto importante: possiede un super potere. Pur essendo una ragazza un po' riservata e a volte scontrosa, accompagnerà Saiki nelle sue stravaganti avventure con i suoi compagni liceali. Ma cosa succe...