Capitolo 10🍋

861 22 21
                                    

(OH WOW-)

~il giorno dopo

Alla fine, la sera prima, siamo collassati sul letto, addormentandoci.
Mi svegliai, erano le undici di mattina, e vidi che Denki dormiva ancora.
Sembrava un angelo.. il mio angelo..

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

Volevo fargli uno scherzo e, per fortuna, mi venne in mente.
Mi sedetti sul suo bacino leggermente, in modo che non si svegliasse con il mio peso, mi avvicinai al suo orecchio e gemetti svariate volte.
Sentivo che si era alzato, visto che anche la sua intimità strusciava sempre di più sulla mia.
Mi misi a cavalcioni sopra di lui e gli iniziai a baciare il collo. Lui mise le sue mani sul mio fondoschiena e iniziò a strizzarlo e schiaffeggiarlo.

"certo che... sei proprio desiderosa di me. Non è vero t/n?" disse con un sorriso malizioso in faccia

Aveva la voce ancora grave, da uno che si era appena alzato, e questo, mi rese più eccitata.

"ovvio, Daddy~" gli risposi per eccitarlo, leccandomi le labbra. "oooh, ma quindi sei una cattiva ragazza." Disse per poi ricevere una risposta positiva da me. "Allora lasciami punirti babygirl.." disse eccitato dalla situazione.

Ghignammo entrambi. Lui capovolse le posizioni e mi ritrovai in meno di mezzo secondo sotto di lui. Ci tolsimo i pigiami rimanendo in intimo.

Iniziò a baciarmi lentamente e molto appassionatamente. Senti la sua mano percorrerai tutto il fianco, la coscia e l'interno della medesima. Pian piano mi tolse le mutande facendo sì che la mia femminilità e la sua mano si potessero incontrare. Ci stavamo continuando a baciare ma lui fece smettere tutto ciò, iniziando a baciarmi il collo e a mordicchiarlo.

Intanto con la sua grande mano mi stava massaggiando il clitoride, facendomi gemere con grande foga. Brividi mi percorrevano per tutto il corpo, adoravo questa sensazione.. ne volevo di più. Perciò presi il suo viso tra le mani e avvicinai il suo orecchio alla mia bocca.

"oggi se vuoi puoi rendermi tua" gli sussurrai al orecchio con fare eccitato e deciso.
"sicura? Non voglio obbl-" disse con fare indeciso prima di essere interrotto da me.
"secondo me parli un po' troppo" dissi molto decisa per poi riinziarlo a baciare con molta più foga di prima.

Lui ghignò. Mi mise a pecorina davanti a lui e mi prese per i fianchi. Mi baciò tutta la schiena, seguendo tutte le vertebre. Mi fece venire un brivido e penso che lui lo notò visto che ridacchiò.

Aprì un cassetto del comodino vicino a noi e prese un preservativo, lo aprì con i denti e se lo mise. Entrò piano e dolcemente nella mia femminilità, mi fece un molto male. Aspettò che io mi abituai alla sua grandezza, piccolezza non si poteva chiamare proprio. Dopo che gli detti il via lui mise le mani sui miei fianchi e iniziò a dare spinte dolci e lente. Gemevamo molto entrambi.

Per fortuna il male si tramutò in piacere abbastanza in fretta. Piano piano le spinte diventarono sempre più veloci e forti. Lui per darsi la spinta prese in un pugno tutti i miei capelli e iniziò a tirarli ad ogni spinta.
Dopo una decina di minuti stavamo per arrivare all'apice del piacere entrambi.
Lui dette qualche spinta e io rilasciai il mio seme, poco dopo lo fece anche lui.

Ci stendemmo sul letto, ancora nudi, ci misimo sotto le coperte e lui mi avvolse tra le sue braccia.

Avevo la mia testa sul suo petto e facevo dei piccoli cerchi immaginari con le dita sugli addominali ben scolpiti del ragazzo. Alzai la testa e lo scoprì a guardarmi.

"Che c'è?" Gli dissi sbattendo le ciglia ripetutamente. "No, niente.. stavo solo guardando la persona che amo di più al mondo" disse facendo un sorriso a 32 denti.

Mi vennero gli occhi lucidi e lo baciai immediatamente. Era, a parer mio, il bacio più bello che ci siamo dati fino d'ora.
Sembrava il solito bacio da film, quando il ragazzo o la ragazza sta per andarsene via con l'aereo ma il suo amore gli/le da il bacio per non fargli/le dimenticare del loro amore.
Oppure anche il bacio che si danno 2 vecchietti quando uno è in fin di vita.

Esattamente uguale.

Angolo bello 🤩
Hellooooooooooo! Non uccidetemi grazie. So che dovevo aggiornare molto tempo fa ma non avevo idea e nemmeno voglia 👀. Scusatemi ancore e BYE BYE










~Giulia♎️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La scommessa... [Denki Kaminari x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora