𝐩𝐫𝐨𝐥𝐨𝐠𝐨

742 37 13
                                    

★☼︎★☼︎★☼︎★☼︎

«Buongiorno»

Il ragazzo dai capelli rosei lentamente giro gli occhi per la stanza non capendo dove si trovava era abbastanza confuso ,stava cercando di fare mente locale ma non capiva.

Poi fisso il tipo davanti a se aveva dei capelli bianchi e una benda che gli copriva gli occhi e aveva un sorriso in viso quasi come se l'ho stesse prendendo in giro.

«Chi dei due sei, in questo momento?»

il ragazzo rispose in modo insicuro.

«Ma tu....se non sbaglio...»

Il bianco rispose subito.

«Satoru Gojo, sono il responsabile dei primini dell'istituto di arti occulte »

«Arti occulte...Fushiguro...Akira....Ragazzi!!»

il ragazzo si ricordo di quello che successe come se la lampadina si fosse accesa provo a muoversi ma niente da fare era legato da corde resistenti con dei sigilli attaccati ad esso, era dentro una stanza pieno di quei fogli sottili con scritte a lui sconosciute.

«E questo cos'è?»

« non credo sia il caso di preoccuparsi per il prossimo yuji itadori»

il ragazzo dai capelli come la neve si rilasso sulla sedia mentre lasciava le mani hai lati della sedia .

«abbiamo deciso di giustiziarti in segreto»

il ragazzo dai capelli rosei era completamente scioccato.

Angolo me

allora scusate se e corto ma dovevo seguire l'anime , anche perche un po di saspens non so se scrive cosi vabbe vi lascio cosi con questo bye bye.
★☼︎★☼︎★☼︎★☼︎



🏷️𝒔𝒆𝒊 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒆☽︎ sᴜᴋᴜɴᴀ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ x Iᴛᴀᴅᴏʀɪ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora