𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒊𝒛𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒉𝒐 𝒂𝒈𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒂𝒕𝒐 𝒖𝒏 𝒑𝒐 𝒍𝒂 𝒇𝒐𝒕𝒐 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝒓𝒆𝒅𝒆𝒓𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒔𝒊 .
★✫★✫★✫★bip bip bip bip
«ospedale di sugisawa ,buonasera!»
«salve, sono itadori vi ho gia chiamato.....si....si»
il ragazzo dai capelli rosei aveva chiamato di nuovo l'ospedale.
«mi spiace essere cosi insistente ma vorrei sapere come sta mio nonno»
«eh? mi sembra che te l'avessero già detto...resta in attesa , vado a chiedere direttamente»
L'infermiera che rispose si alzo lasciando il telefono aperto .
«il signor itadori non usa mai il pulsante per chiamarci» disse un'altra infermiera che si trovava lí.
«In effetti fa un po paura»
«signor itadori, c'è una chiamata per lei! Yuji-kun chiede se le deve portare qualcosa.»
ma non fece in tempo a dire altro che l'anziano urlo arrabiato.
«lasciami in pace!...digli di non venire!»Disse infastidito.
«Deve andare al club!...al suo club!»
dal telefono si poterono sentire delle infermiere parlare.
«eh ma che gli prende?»
L'infermiera che aveva risposto ridacchio e poi sia avvicino di nuovo al telefono.
«l'hai sentito,a che club sei scritto yuji-Kun?»
Il ragazzo aveva dovuto allontanare un po cellulare per non farsi male al timpano , poi con voce pigra rispose.
«ho sentito,passerò a trovarlo domani sera»
disse yuji.꧁ᴘᴏᴍᴇʀɪɢɢɪᴏ꧂
⍟★⍟★⍟★
ᴘʀᴇғᴇᴛᴛᴜʀᴀ ᴅɪ ᴍɪʏᴀɢɪ sᴄᴜᴏʟᴀ sᴜᴘᴇʀɪᴏʀᴇ ᴅɪ sᴜɢɪsᴀᴡᴀ꧁sᴇʀᴀ꧂
Un ragazzo dai capelli neri e da una strana uniforme usci lentamente da dietro la struttura avvicinandosi ad una piccola capanna meteorologica fatta di legno .
«tengono davvero un feticcio di livello speciale in un posto del genere?»
«c'e un limite anche all'idiozia»sospiro .
apri la piccola capanna cercando con lo sguardo il contenuto ma non vide niente subito ci si infilo agitato, controllo sia sotto che sopra anche hai lati , e riapri piu di due volte le ante quasi in modo disperato.
subito prese il cellulare chiamando un numero.
«qui non c'è nulla!»
«la capannina meteorologica e vuota»
STAI LEGGENDO
🏷️𝒔𝒆𝒊 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒆☽︎ sᴜᴋᴜɴᴀ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ x Iᴛᴀᴅᴏʀɪ✓
Fiksi PenggemarCopertina by me! 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒂𝒏𝒕𝒆𝒏𝒂𝒕𝒊 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒖𝒏 𝒎𝒂𝒓𝒄𝒉𝒊𝒐 𝒊𝒏𝒅𝒆𝒍𝒆𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒄𝒐𝒓𝒑𝒐,𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒃𝒊𝒔 𝒏𝒐𝒏𝒏𝒆 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒄�...