(●'◡'●)ノ 𝚕'𝚒𝚖𝚖𝚊𝚐𝚒𝚗𝚎 𝚜𝚞 𝚎̀ 𝚌𝚘𝚜𝚒 𝚔𝚊𝚠𝚊𝚒𝚒!!
𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚐𝚎𝚗𝚝𝚒𝚕𝚎 ,𝚞𝚗'𝚊𝚕𝚝𝚛𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚟𝚘𝚒.♲︎︎︎⚠︎♲︎︎︎⚠︎♲︎︎︎
Dopo quella domanda gojo spiego di te e il fatto che grazie a un'arte magica ti avevano cancellato i ricordi della serata scorsa adesso eri in ospedale ma niente da preoccuparsi stavi bene dopodiché , gojo gli diede lo spazio per pensare , itadori prese quel tempo per venire a trovare i suoi due senpai , e poi entro dentro la tua stanza ,pero l'infermiera avvertí il ragazzo che ti eri svegliata adesso.
« akira-chan come ti senti »Chiese il roseo.
« bene! E tu con quello che è successo ieri sera , vedo che stai bene o mi devo preoccupare che colui che stia parlando sia la maledizione ?» chiese preoccupata.
« COSA! Tu ricordi...come! Gojo-sensei mi ha detto che ti cancellato i ricordi» urlo itadori sbalordito.
dopo averti dimesso , sia tu che itadori foste davanti la struttura dove itadori doveva prendere suo nonno, però trovaste anche il bianco che fu sbalordito di vederti.
Itadori gli spiego tutto e il professor chiese ad itadori di spostarsi un po , poi lancio un attacco non troppo forte su di te .« ma che cos! Akira!!»
grido itadori.
Ma una barriera invisibile respinse l'attacco.«Mhm! un sigillo ,interessante!! chi avrebbe potuto mettere un sigillo su di te?»borbotto il bianco.
_____________
Gojo chiese a itadori, chi era morto per il ragazzo essere in quel luogo.
«bhe...è morto mio nonno che per me era più un padre»sussurrò il ragazzo.
«oh! mi dispiace che questa storia si accaduta in un momento simile,allora hai deciso che vuoi fare?» chiese dopo il bianco .
«capita spesso che le maledizioni causino tutta questa sofferenza ?»
«bhe stavolta si è trattato di un caso particolare,ma diciamo che in termini di danni siamo sempre piú o meno lí»
«E una fortuna se qualcuno muore in modo normale dopo aver incontrato una maledizione, e trovare un cadavere, per quanto fatto a pezzi rientra ancora tra le migliori eventualità » smise di parlare guardando il roseo, poi continuo.
« se ti metterai a cercare i frammenti di sukuna e molto....»
akira nel frattempo si era allontanata per lasciarli parlare da soli , anche perche aveva bisogno di stare da sola infatti si sedette in una panchina a guardare il cielo , sembrava molto turbata e preoccupata per il ragazzo roseo , non doveva succedere tutto questo!
______________
Akira fisso un punto tra gli alberi davanti a lei , la sua mente fu offuscata da altri ricordi non suoi come se qualcuno stesse prendendo piena forza della sua mente.
Chiuse gli occhi, riaprendo gli occhi si ritrovo davanti a una scena da lei mai vista.( da adesso in poi ci sarà il racconto della nascita della relazione tra l'atenata e sukuna)
Tutto nacque in un villaggio tra le montagne, l'antenata di Akira si chiamava Kami , Kami era una donna già sposata con un uomo più vecchio di lei , molto severo e violento.
Sukuna incontra Kami nel bosco solo per coincidenza, perché essendo una maledizione molte volte andava a caccia per la selvaggina .
Kami era di lì per raccogliere dell'acqua dal ruscello per lavare dei panni quando notò che l'acqua del fiume iniziava a uscire rossa , d'istinto provo paura , perché l'acqua stava diventando rossa ?
STAI LEGGENDO
🏷️𝒔𝒆𝒊 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒍𝒊𝒂𝒓𝒆☽︎ sᴜᴋᴜɴᴀ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ x Iᴛᴀᴅᴏʀɪ✓
FanficCopertina by me! 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒂 𝒅𝒆𝒊 𝒔𝒖𝒐𝒊 𝒂𝒏𝒕𝒆𝒏𝒂𝒕𝒊 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒖𝒏 𝒎𝒂𝒓𝒄𝒉𝒊𝒐 𝒊𝒏𝒅𝒆𝒍𝒆𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒄𝒐𝒓𝒑𝒐,𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒃𝒊𝒔 𝒏𝒐𝒏𝒏𝒆 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒄�...