CAPITOLO 1

50 4 0
                                    

"Giusy, Daria, è l'ora di andare a scuola!"
Daria sussurra a Giusy, ancora che dorme "buongiorno Giu, svegliati o ti tiro una padella"
"daiii, non mi va di andare a scuola"
"ma come...non lo sai? oggi vengono dei ragazzi nuovi a scuola!"
"si che lo so Daria, ma tanto non saranno mai carini, ed in più io sono fidanzata con adri"
"vabbè svegliati, vorrei evitare la ciabatta almeno oggi..."
e Giusy con ancora le occhiaie si va a vestire.
"Da' ti piace questo? o preferisci questo?"
e Daria incavolata perché stavano per far tardi a scuola le dice di mettersi quel che voleva lei...
"BUONGIORNO AMICI DI INSTAGRAM! COME VA? A ME BENE, OGGI HO DECISO DI METTERE QUEST'OUTFIT: AIR FORCE 1 CON QUESTO JEANS STRAPPAT..."
"GIUSY! non importa a nessuno come ti sei vestita!" le urla Daria mentre si trucca...
entrando a scuola notano questo ragazzo, bassino e sembra che abbia una bella voce, ed era molto vicino ad adri, il fidanzato di giusy
"eii ciao amore"
"ciao giu, ti presento niccolò, è il mio migliore amico"
"ciao niccolò"
"nono, chiamami nic..."
"ok nic...mi sembra di averti già visto da qualche parte sai?"
"ah si, non te l'ho detto...lui ha una passione per il canto e scrive da un bel po', forse hai sentito qualche canzone" le dice adriano
"mmh si forse!"
"eii ragazzi eccomi!" dice daria che stava ancora salutando la mamma, "e tu? chi sei?"
"ah si lui è niccolò, chiamalo nic, è il mio migliore amico"
"ehm, ok nic"
"ah non ve l'ho detto, lui si trasferirà nell'appartamento accanto al vostro, vedete di non farlo arrabbiare eh!"
"vabbè comunque ora dobbiamo andare, o la
prof ci ammazza"
"daria, gli vuoi far vedere tu dov'è la classe a nic" dice adriano a daria siccome per lui già era partita una ship
"ehm okkk"
"allora, vai dritto sul corridoio, giri a destra...poi vai verso il bagno, giri di nuovo a destra ed ecco la classe"
"ehm ok, daria"
"buongiorno ragazzi, vi volevo presentare questo nuovo compagno, si chiama niccolò ed è veramente bravissimo a scrivere canzoni! vero niccolò"
"ehm si, mi ritengo abbastanza bravo a scrivere"
"ora siediti vicino a quella ragazza, guarda daria"

SPAZIO AUTRICE
eii ragazzi, come andrà a finire secondo voi fra daria e nic?

vorrei solo averti più vicinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora