chapter 3

7 0 0
                                    

Sento qualcosa di caldo sulla mia faccia, apro gli occhi, ma niente buio totale, metto la mano sugli occhi e sento qualcosa di peloso, sorrido e toldo dal mio viso il cucciolo cge ci dormiva sopra mettendolo sul cuscino, sbadiglia oddio!!! È pucciosissimo sembra un peluche cue carino, dopo venti minuti buoi passati a "venerare" il mio cane decido di darmi una mossa, ho davvero un sacco di cose da fare oggi, per restare un'altro giorno a portire e o a puangere per la mia vita letteralmente di merda,guardo l'ora sulla sveglia le 8:00am.

Prendo i vestiti e cado alla doccia, indosso un jeans attillato con le mie puma bianche una maglia azzurra e una maglia bianca sopra è settembre ma qui a New York fa già freschetto...

Lego i capelli in una coda alta e mettendo degli occhiali da sole rotondi completando il mio look, prendo il cucciolo e scendo in cucina, si saranno fatte le nove, il mio problema e che se entro in doccia non ne esco più,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Lego i capelli in una coda alta e mettendo degli occhiali da sole rotondi completando il mio look, prendo il cucciolo e scendo in cucina, si saranno fatte le nove, il mio problema e che se entro in doccia non ne esco più,

"Buongiorno principessa, fame?"

"Si molta, siamo felici stamattina, cosa o meglio chi devo ringraziare?"

"Quanto sei spiritosa, non ti preoccupare sarò tutto tuo per ancora molto tempo... e sono contento perché nessuno mi può rendere felice della mia sorellina sorridente" rido alzando gli occhi al cielo, dopo avergli dato un rumoroso bacio sulla guancia, do' i croccantini a Brioche e mi siedo accanto a Logan.

"Dormito bene?" Domanda dopo un po' non gli dirò di non aver dormito a causa degli incubi, devo riuscire a recitare bene la mia parte mostrando che sto bene... non deve proccuparsi ulteriormente per me, vedendo cge esito gli di stampa un punto interrogativo sul viso.

"Ah... si... scusa... avvolta nei pensieri sai... comunque si benissimo come un'angioletto"

"Sicura che va tutto bene Med?"

"Si Logan quante volte ti ho detto di non chiamarmi così, Alex... Logan ti prego"

"Okay principessa scusa- ride -aggressiva brava devi essere così con tutti i ragazzi non farti mettere i piedi in te
sta mai" si alza prendendo il piatto e mettendolo nella lavastoviglie e dopo avermi dato un bacio tra i capelli si avvia alle scale, alzo gli occhi al cielo sorridendo

"Ah Logan" lo chiamo

"Si?" Si gira igira in mia diredione,

"Tra un po' esco vado a fare un giro per recuperare i libri e tutto il necessario per Brioche"

"Okay, vuoi un passaggio?" Ingoio il gruppo cge ho in gola,

"Nono grazie niente auto, fa bene cammibare"

"Uhm... okay" alza le spalle avviandosi al piano di sopra.

Dopo aver recuperato le chiavi e il cucciolo che metto in borsa a mo' di chiwawa e dopo aver urlato 'io esco', mi avvio una volta volta sul portico, alla libreria più vicina, per comprare  i libri che mi serviranno per scuola, digito su google il nome della libreria, che avevo trovato ieri e mi avvio velocemente verso la direzione indicatami dal telefino.

Dopo venti minuti buoni mi trovo davanti al negozio sperando di trovare i libri che mi servono, tiro fuori dalla borsa la lista di libri che mi ha dato ieri Logan e entro, giro tra i vali scaffali numerati in base al "genere" e alfabeticamente.

"Uff" sbuffo per la terza volta visto che non trovo il libro di matematica,

"Non è possibile che non c'è" non starò diventando cieca, vero?

"Ehi, ti serve una mano?" Un ragazzo alto, molto musco loso e biondo scuro si avvicina,

"Ehm, non trovo il libro di matematica"

"Fa vedere" gli passo la lista, inizia a camminare tra gli scafali,

"Sei nuova?" Mi domanda mentre cammina ,

"Si, vai anche tu alla NewYorkschool?"

"Si, quinto anno, tu? Ahhh... eccolo" mi passa il libro che era più che nascosto,

"Io quarto, comunque grazie per l'aiuto" mi giro diretta a pagare i libri,

"Ah comunque io sono Dylan, Dylan Rames" dice il ragazzo affiancandomi,

"Alex" cerco di liquidarlo, ma sembra non mollare l'osso, sarebbe bello conoscere qualcuno il promo giorno ma...
Un bau interrompe i miei pensieri e io ormai fuori dalla libreria, apro la borsa mettendoci dentro i libri e tirando fuori Broche, il ragazzo vicino a me fa gli occhi a quoricino.

"Che carinoooo, è tipo la cosa più adorabile che abbia mai vista" guardo abbastanza sconvolta il ragazzo appena conosciuto rendendomi conto che è come si suol dire 'tutto fume e niente arrosto' poiche sembra tanto un'omone ma alla fine è un bambino, l'apparenza inganna cara Mad,  quanto è vero.

"Posso accarezzarlo?" Mi chiede Dylan annuisco e glielo metto tra le braccia,

"Oddio, sei cosi carinooooo... pucipuci" mi scapa una risata ce cerco di soffocare, senza riuscirci, il ragazzo torna sulla terra sorridendomi imbarzzato ridandomi il cucciolo,

"Scusa, adoro i cani, allora Alex..." dice come a chiedere conderma se è giusto,

"Ti sei trasferita da poco?" Ingoio la saiva

"Eh, no da un mesetto, più o meno" rispondo vaga, annuisce,

"Strano non ti avevo mai vista, comunque ti serve che ti faccia fare un tour della citta?" Rido, questo ragazzo è molto busso,

"Si grazie un tour da qui fino al prossimo negozio di animali"

"Da questa parte madame" lo seguo ridendo di nuovo,

"Allooorraaaa, vivi da sola" domanda dopo cinque minuti,

"No con mio fratello lui mi ha regalato Brioche" alza un sopracciglio con fare interrogativo e io in risposta gli sventolo il cucciolo davanto, annuisce.

"Eccoci arrivati, starei altre ore con lei madame, masfortunatamente devo andare, altrimenti il mio amico mi ucciderà, ci vediamo lunedì a scuola" annuisco salutandolo con la mano.

Dopo aver comprato il necessario per il nuovo arrivato in famiglia per così dire, torno a casa dove un'odore di pizza proveniente dalla cucina mi fa venire l'acquolina in bocca,

"Ehi principessa come va?"

"Tutto ok- dopo aver messo Brioche vicino alla ciotola con il cibo e l'aqua mi siedo a tavola -sono andata a comprare i libriove ho conosciuto un ragazzo molto strano e gentile che mi ha accompagnato a un negozio di giocattolo"

"Un ragazzo eh??" Dice alzando e abbassando le sopracciglia,

"Fai sul serio?! Tu non eri il fratello geloso e protettivo?" Dico sorridendogli,

"Quello sempre piccola- risponde mandamdomi un bacio -ora mangia" annuisco e addento un pezzo di pizza che ho davanti"

"Sei disposto a darmi lezioni di boxe?" Noto lo stupore sul suo volto

"Fai sul serio?"

"Si... ci ho pensato... potrebbe aiutarmi molto, tu hai fatto cinque anni di boxe, quindi quindi ti ho pensato subito"

"Okay- mi risponde lo la bocca piena - iniziamo domani"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 17, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

That fucking asshole Aron JonesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora