E TUTTO EBBE INIZIO...

119 5 4
                                    

Valentina pov's

Sono appena le 6.00 quando la mia odiata sveglia iniza a suonare.

Mi alzo e cerco di fare poco rumore perché mio fratello gemello , Fabio, condivide la stanza con me.

Vado silenziosamente in bagno e mi faccio una lunga doccia calda.

Finita mi asciugo i capelli color biondo che al fondo creano dei piccoli boccoli. Poi mi dirigo in cucina per fare colazione. Mio fratello si è appena alzato quando io entro in camera e affronto il mio più grande problema : che cosa mi metto?

Alla fine opto per un paio di jeans a sigaretta , una maglia bianca con la lingua dei Rolling Stones con sopra una maxi felpa nera.

Dopo pochi minuti anche Fabio è pronto e insieme andiamo a scuola.

Arrivata mi butto tra le braccia delle mie migliori amiche , Ilaria e Arianna. Mi sono mancate molto durante l'estate.
Fabio pov's

Saluto mia sorella e mi catapulto dal mio bro Jonathan.

Noi siamo i popolari e quindi stiamo con le popolari .

Infatti vicino a lui ronzano la fidanzata Gaia e le altre vip Noemi e Alessia.
DRIIIINNNN

A questo suono chiamo gli altri e andando alla porta vedo Jon che passa davanti a Valentina che resta paralizzata sotto le risate di Ari ed Ila .Decido di tirarle una pacca sulla spalla per farla ritornare alla realtà.
Valentina pov's
Non posso crederci mi ha sorriso

Resto ferma a contemplare ciò che sta succedendo .

Fortunatamente Fabio mi evita la figuraccia con una pacca abbastanza forte.

Ora a malincuore entro in classe.


THE STORY OF MY LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora