Ciao mondo!
Allora, oggi pubblicherò degli Headcanons di Harry Potter.
Cosa cosa? Non sapete cosa sono?
Gli Headcanons sono quei fatti relativi ad un libro/film/serie Tv che non vengono esplicitati nell'opera originale, ma sono derivati da ipotesi e deduzioni. Guardati sotto alla "Luce Canon" (Canon = fatti descritti nell'opera e quindi veri e accaduti), gli Headcanon hanno senso!
Ora che abbiamo chiarito, ecco alcuni Headcanon presi da internet:
1) "Molly Weasley morì a 100 anni. Con l'avanzare dell'età, la sua vista e la sua memoria le vennero meno. Un giorno, quando aveva 98 anni, George andò a salutarla. La madre, invece che vedere George, vide Fred e non riuscendo a distinguerli chiamò per sbaglio il figlio come Fred. Non avendo il coraggio di ricordarle la morte del gemello, George le disse: <<Sono George, non Fred! Onestamente donna, e dici di essere nostra madre?>>. Dopo che lei si scusò, George le sorrise tristemente e disse: <<Sto scherzando, io sono Fred.>>"
Questa è una delle più tristi.
2) "Dopo la morte di Fred, George iniziò a tingersi i capelli di colori assurdi e appariscenti. Quando Molly, scandalizzata, lo rimproverò, lui le disse: <<Ogni volta che mi guardavo allo specchio lo vedevo!>>"
Molto triste anche questa.
3) "Dopo la morte di Fred, George non riuscì più a evocare un Patronus. Tutti gli attimi felici erano morti insieme al suo gemello."
Triste anche questa.
4) "Dopo essere diventato fantasma di Grifondoro, Fred vide uno studente della sua casa che stava piangendo. Quando gli chiese il perchè, lui rispose che era l'unico della sua famiglia ad essere stato smistato in quella casa dopo secoli. Allora Fred iniziò a raccontargli di Harry Potter e di altri grandi maghi che erano stati Grifondoro. Le sue storie preferite parlavano del più grande Grifondoro che avesse mai conosciuto: George Weasley."
Io non ci credo. Secondo me Fred non sarebbe mai stato così codardo da scegliere di diventare un fantasma. Fred sarebbe "andato oltre".
5) "Durante lo smistamento di Fred e George, quando Fred fu chiamato per indossare il Cappello parlante George andò al suo posto. Il Cappello ovviamente se ne accorse subito e mandò via George, che si alzò sghignazzando. Percy alzò gli occhi al cielo, come tutti i professori. Solamente Silente sembrò divertito e ridacchiò."
QUESTA E' BELLISSIMA.
6) "Draco Malfoy, tra il quinto e il sesto anno ad Hogwarts, è diventato un licantropo. Nel sesto libro infatti Harry vede Draco segnato e l'impressione che ne ha è quella di una persona malata, come Lupin. Più volte, inoltre, Draco viene descritto allo stesso modo di Remus, con un colore pallido e grigiastro. Inoltre, Greyback era un caro amico della famiglia Malfoy: che avesse erroneamente -o volontariamente- morso il giovane Draco?"
Se ci pensate combacia tutto. Però non mi convince.
7) "Grattastinchi era il gatto dei dei Potter? Lily Potter, in una lettera trovata a Grimmauld Place, afferma che più volte il piccolo Harry aveva investito il gatto con la sua scopa giocattolo. Quindi i Potter avevano un gatto. Quando Hermione adottò Grattastinchi, a Diagon Alley, il negoziante le disse che era lì da moltissimo tempo. Questo spiegherebbe l'odio incondizionato verso Crosta e la naturale affinità con Sirius Black."
OH. MIO. DIO. STO SCLERANDOOOO!!! IO CI CREDO, SINCERAMENTE.
8) "Un giorno, Lily Luna Potter scrisse una lettera ai suoi genitori Harry e Ginny raccontandogli la vita ad Hogwarts e le sue amicizie. Scrisse soprattutto di una bambina in particolare, con il cognome Dursley. Dopo questa lettera, Harry rintracciò suo cugino Dudley e scoprì che la sua primogenita era una strega. Dopo ciò, Harry e Dudley riallacciarono i rapporti."
STAI LEGGENDO
Quello che succede nel Fandom rimane nel Fandom
HumorEntrate, o voi Fandomiani! Posterò in base all'ispirazione del momento. AVVERTENZE! ⚠️⚠️ STORIA SENZA SENSO! NON HA UN FILO LOGICO! POTRESTE RISCONTRARE VARIE MALATTIE IN SEGUITO ALLA LETTURA! COSE TOTALMENTE A CASACCIO! ATTENZIONE! I PRIMI CAPITOL...