Ariete: Hai preferito vivere in una buca in giardino che con un qualche pazzoide.
Toro: Con Ben.
Gemelli: Con Jason the Toymaker.
Pesci: Con Sally, solo che la stanza era così rosa e piena di bambole che sei scappato con Ariete.
Acquario: Con Judge Angel.
Scorpione: You like la solitudine e quindi sei nello sgabuzzino delle scope. Sempre meglio di come sono finiti Ariete e Pesci.
Leone: Con Offenderman (sorratemy).
Vergine: Con Jeff. Solo che non ti fidavi a dormire in una stanza piena di coltelli, quindi sei andato a casa di Ariete e Pesci, che ormai hanno un tunnel paragonabile a quel bagaglio in Pokémon Platino.
Bilancia: Con Toby.
Capricorno: Con Slendy. Solo che hai tutto a terra perché non arrivi alle mensole.
Sagittario: Ti buttano fuori da ogni stanza perché spacchi sempre qualcosa.
Cancro: Hai paura del buio, solo che non sai con chi dormire per rassicurarti, se con uno a cui sanguinano gli occhi, magari con uno senza faccia... morale, vai anche tu nella città sotterranea.
***
Bene, mi è venuta in mente un'idea stramba.
Come al solito, del resto.
Comunque...Vai, Ariete, usa fossa!
Ecco la tua nuova casa XD.Altra cosa stupida:
-
Toro: Buonanotte, Ben.Ben: AHAHAHAH! SCEMO, CREDI VERAMENTE CHE RIUSCIRAI A DORMIRE CON ME CHE GIOCO A COOKING MAMA?! ILLUSO!
Toro: Piantala e vai a dormire, Elfo inquietante.
Ben: NO! Io non dormo mai, è anche una regola della stanza!
Toro: In questo caso...
Toro: GIOCHIAMO A COOKING MAMA TUTTA LA NOTTEEEEE!Ben: SIIIIIIIIIIIIIÌ!
Fu così che la CrepyHouse non dormì, ma quelli nella città sotterranea sì.
Ben e Toro si ubriacarono con l'aria e sclerarono tutta la notte perché la torta era troppo difficile da fare.Fine.
-
Arrivederci!
STAI LEGGENDO
Oroscopo Creepypasta
RandomQuando il Cringe, un'entità invisibile ma comunque travolgente, si è impossessato di me.