Slendy va a trovare i suoi fratelli, ma... in sua assenza?😎

158 4 4
                                    

Che bello fare i titoli più lunghi del capitolo.

Ariete: L.J. ha mangiato troppe caramelle e gli è venuta un'intossicazione alimentare. Invece, tu stai cercando di capire come curare un essere del genere.

Toro: C'è seriamente bisogno di dirlo? Fai maratone su maratone di videogames con Ben.

Gemelli: Sei in angolino a dire "E' solo un brutto sogno, solo un brutto sogno, tu non vivi con dei pazzi furiosi..."

Pesci: Tu e Toby incendiate il capanno.

Acquario: Tu vai, assieme a Sally, da Slender, dicendo di non voler restare in un manicomio.

Scorpione: Fai una degustazione di reni, assieme a E.J.

Leone: Tu e Hoodie venite appesi a testa ingiù da un certo Masky irritato.

Vergine: Irriti Masky.

Bilancia: Ti rifugi, con Jane, nella città sotterranea.

Capricorno: Stai pensando che forse sarebbe meglio buttarsi dalla cima del Burj Khalifa. Bloody Painter ti sostiene.

Sagittario: Stai scappando da Clockwork perché le hai chiesto l'orario.

Cancro: Sei svenuto da qualche parte.

***

Heya, my friends.

Una volta, ho quasi appiccato un incendio in casa mia, a voi è mai capitato?

Be', ciau.

P.S.

Sorratemy, ma non riesco a fare più di cinque capitoli.

Sono indietrissimo con molte altre mie storie e ciò non va bene.

Oroscopo CreepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora