Ormai passarono nesi da quando conoscevo i WGF, io e Stre diventano amici molto stretti...ormai provavo qualcosa per lui.. ne ero sicura....
Forse avrei dovuto dichiararmi...ma prima lo avrei detto a Anna e Fairy...sapevo già che avrebbero urlato dalla gioia, ma non potevi nascondere nulla a loro...
Andai in camera di Anna che parlava con Fairy...
T/n: Ragazze...
Anna: Ehy
Fairy: Perché sei rossa in viso?
T/n: Pensavo di...insomma...
Anna: Di?
T/n: Di dichiararmi a S-stre...
Anna e Fairy: DAVVERO!?
E così mi fecero milioni di domande...Passarono ore e io mi stavo annoiando ero stanca! Basta con le domande!!!
T/n: Ragazze seriamente se volete che ci arrivi viva a dichiararmi..non traccasatemi di domande..Ho mal di testa
Si scusarono e io tornai in camera..ormai era passato un giorno intero! Lasciamo perdere quell'idea che è meglio...
💜The next day!!💜
Strecatto's pov
Ormai erano passati mesi da quando conoscevo T/n e penso che ormai mi sono innamorato di lei, solo che ero ancora fidanzato con quella demente di Francesca ( NOME TOTALMENTE SPARATO A CASO)
Oggi l'avrei lasciata e il giorno dopo mi sarei dichiarato a T/n! Non sarebbe stato così semplice, conosco bene Francesca avrebbe fatto di tutto pur di non avere T/n tra i piedi..avrebbe potuto uscire di testa e pensare a....Uccidere...
No non ci devo nemmeno pensare... ora mi conviene uscire velocemente e andare a dirglielo
Mi cambiai con una felpa viola e dei jeans neri, presi la giacca, il telefono, le chiavi e uscì di casa..
Avevo dato appuntamento a Francesca al parco alle 15:00 e infatti lei era lì ad aspettarmi...Francesca: STRE TESORO!
Stre: Francesca senti..dobbiamo parlare di una cosa seria..
Francesca: Certo tesoro mio, dimmi tutto!
Ormai avevo scelto.. ormai continuo e finisco
Stre: Penso che dobbiamo chiudere il nostro rapporto
Francesca: Ma S-stre perché dici così? Noi ci amiamo giusto?
Stre: Io non più..mi dispiace
In realtà non mi dispiace per nulla
Stre: Ma ho fatto la mia scelta, mi sono innamorato di una persona magnifica, non solo di aspetto, ma anche di carattere!
Francesca: CHI È QUELLA T***A ( FRANCESCA VEDI DI NON DIRLO PIÙ ALTRIMENTI ENTRO NELLA STORIA E TI TAGLIO A FETTE)
Stre: INTANTO NON CHIAMARLA COSÌ!
Francesca: F*****o Stre e a quella s****a di qui di sei innamorato!
Se ne andò arrabbiata..e io mi sentivo bene? Mi sentivo libero! Domani mi sarei dichiarato a T/n, ormai è il mio obbiettivo
♥Angolino me♥
Ecco qui un nuovo capitolo! Cercherò di essere sempre attiva!Intanto vi lascio!
-Tsumioda