4

789 48 14
                                    

T/n: LUI E COSA!?

Anna: ehm..lui è f-fidanzato...

T/n: CON CHI!?

Fairy: Non lo sappiamo..però puoi provare a conquistarlo con una sorpresa!

T/n: E come? Come faccio a fare una sorpresa? Devo avere un motivo valido!!

Anna: DOMANI E IL COMPLEANNO DI STRE GENIA!!

T/n: NON LO SAPEVO!! Cmq...se mi dite i suoi gusti..magari la faccio pure!

Anna: Allora gli piace il rosa e viola! Poi i gatti...la moda, i fiori, e le torte..Insomma le cose belle e adora le persone che gli fanno le sorprese!

T/n: Ok allora vado a prendere i preparativi!!

👑Il giorno seguente 👑

Mi svegliai alle 5:00 preparai la colazione e per Stre preparai una colazione speciale! Preparai dei pancake, pasticcini e del te caldo!
Avevi anche scritto anche scritto un bigliettino d' auguri per lui...dove pensavo di dichiarati però non lo posso fare è se non ricambiasse???

Anna: T/N PK NON TI DICH-
Stre: CIAO ragazzi !!
T/n : AUGURI GATTINO LUCCOSO!!!!

Gli avevo dato il mio regalo e lo apri ..lo vidi.. arrossire...

Stre: T/n M-ma come..c-come hai fatto?

T/n: sono felice che ti piaccia

Strecatto's pov
Era impossibile T/n mi aveva regalato una coroncina e la felpa con l'autografo del mio stilista preferito!! Quella ragazza e fantastica per questo mi sono innamorato di lei!

( EHHH pensavate non vi amasse invece !! Eeeehhhhh siiiii ÙwÚ )

Quanto avrei voluto darle un bacio...e lo feci ! Le diedi un bacio sulla guancia !

Io e lei diventano rossi come i capelli di Cico.

T/n's pov

MI AVEVA DATO UN BACIO SULLA GUANCIA CAVOLO MI SEMBRAVA DI ESSERE IN PARADISO!!



🌺Angolo me 🌺

Vi prego di scusarmi se il capitolo era corto, ma tra tute le storie che ho, tra i compiti , e tutte le altre cose e difficile stare al passo cercherò di aggiornare spesso anche questa ma non prometto niente.

Mi scuso ancora e spero vi sia piaciuto ❤

-Tsumioda

𝓛𝓪 𝓶𝓲𝓪 𝓬𝓸𝓻𝓸𝓷𝓪 𝓼𝓮𝓲 𝓽𝓮👑// Strecatto x reader//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora