4

6.6K 138 12
                                    

"E se approfittassi del fatto che è ubriaca?"
Questo è stato il mio ultimo pensiero prima di prenderla per i fianchi e baciarla.
L'ho buttata sul letto mentre gemeva, mi sono tolto la camicia e ho tolto il suo top.
Non aveva il reggiseno era rimasta nuda, così, per non lasciarla sola mi sono sfilato i pantaloni e i boxer subito dopo. Giocai un pochino con gli slip e poi li strappai via.

FINE DRACO'S POV
Non riuscivi quasi a muoverti e hai lasciato fare tutto a lui, incomincia con una, con due e poi con tre, gemevi dal dolore e dal piacere allo stesso tempo.
Sapevi che da ubriaca non potevi pensare bene... questa era una buona scusa per farsi una scopata e poi dimenticare tutto. Estrae le dita dalla tua intimità e ci mette il suo basilisco, incomincia piano per poi velocizzare con spinte forti e decise mentre tu gemevi. Dopo 2 ore nota che le tue gambe tremano e spunta un sorriso malizioso sul suo volto.
Tu: Draco basta...
D: Decido io quando smettere
Tu: Draco! Ho detto basta!
Incominci a dimenarti così lui prende da il cassetto accanto al letto una corda e te la lega alle mani. Incominci a urlare
D: domani non ricorderai nulla dai!
Tu: Draco ti prego...
Lui si alza, si veste ed esce sbattendo la porta tu rimani lì, legata, per tutta la notte, nuda.
Alle 5 riesci ad addormentarti.

La mattina senti bussare alla porta e poi viene aperta tu chiudi gli occhi per paura che sia qualcuno che non sia Draco, invece era lui.
Tirasti un sospiro di sollievo.
Ti ricordavi di metà della notte prima e ora eri incazzata, ma sapevi che se gli avresti disubbidito se la sarebbe presa con le tue amiche.
Così non hai detto nulla.
D:hey😂
Tu:sei uno stronzo
D: oh si
Tu: forza slegami
D: ai suoi ordini signora
Ti slega e corri in bagno a vestirti

Ti vesti così:D: andiamo al lago nero Tu: no io vado dai grifondoro D: no tu vieni con meTu: ti sopporto da ieri ora vado da HermioneD: stronzaTu: l'unico stronzo sei teEd esci Spazio autrice ❤️✨Spero di essermi fatta perdonare con questo ciau    ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ti vesti così:
D: andiamo al lago nero
Tu: no io vado dai grifondoro
D: no tu vieni con me
Tu: ti sopporto da ieri ora vado da Hermione
D: stronza
Tu: l'unico stronzo sei te
Ed esci
Spazio autrice ❤️✨
Spero di essermi fatta perdonare con questo ciau
Marty~

Toxic love🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora