200 | SPAZIO ME

13 0 0
                                    

Ebbene sì! Siamo arrivati all'ultimo capitolo
Volevo dire innanzitutto due parole, in vari capitoli ci sono stati alcuni commenti negativi come: le donne non sono troie, augurare la morte non è bello, fai schifo... e tante altri commenti simili offensivi.
Io sono una che non offende MAI nessuno, porto sempre rispetto, non auguro il male a nessuno e a meno che non c'è un discorso serio o qualcos'altro di simile sono SEMPRE ironica.
Ho imparato nel tempo a fregarmene dei giudizi, delle parole cattive che le persone dicevano sul mio conto e da questo lato sono diventata menefreghista.
Sono sempre stata dell'idea che se un insulto arrivi da un qualcuno che non conosci non bisogna dargli minimamente peso perché non si conosce la persona che siamo, quindi non è nessuno.
Tornando alle frasi che scrivevo erano semplicemente frasi. Un esempio è quella "per caso sei povera? Sai nelle foto sei sempre senza vestiti". Un commento è stato: "non tutte vogliono far girare le loro foto di nudo"
Ma qui c'è un problema di fondo, perché la frase non era assolutamente riferita a quelle ragazze che sono obbligate da qualcuno a mandare foto in intimo, di nudo e chissà che altro
Penso che in generale tutti noi abbiamo letto quella frase con il senso di quelle persone che magari fanno foto APPOSITE, perché vogliono loro, in cui ci sono tante parti del corpo scoperte. Quindi il commento di quella ragazza è proprio fuori discorso.
Ripeto, le frasi non sono mai state riferite a nessuno, erano completamente frasi pescate da qualche parte e riportate qui ma non per cattiveria, mi spiace solo che molte persone abbiano interpretato male. L'intenzione non era di screditare nessuno.

Voglio ringraziare tutti per tutto il supporto, per le letture, per i commenti positivi, per avermi supportata! Per me è moltissimo.
Non ho mai avuto un obiettivo, mai e poi mai, non mi sarei mai aspettata tutte queste letture.
Grazie di cuore ❤️

Ho già pronto il sequel, mi sosterrete?
Spero tanto di sì.
Ho pensato di fare un po' di tutto, frasi dolci, stronze, battute... ma mi farebbe molto piacere ascoltare i vostri pareri e gusti! Quindi se esprimete la vostra nei commenti sappiate che mi fa molto piacere.
Un enorme grazie anche se un grazie non è mai abbastanza!
Stay tuned
Grazie di tutto il supporto che mi avete dato
Con il cuore,
• laretta2310 🦦

~Frasi stronze~🖕🏻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora