𝑃𝑟𝑒𝑓𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒

58 11 2
                                    

In questa mini long tratterò di un amore maturo. Non ci saranno storie adolescenziali, ma solo pura e semplice attrazione che consuma fino alle ossa, una di quelle che ti spinge a non dare ascolto alla ragione e che ti prosciugano anima e corpo, che ti cambiano, forse.

Saranno solo cinque capitoli dedicati a un'unica notte di fine estate.

Io sono un alter ego e la vera me è da tanto, tantissimo tempo che non si dedica a una storia d'amore e questa, ritrovata tra vecchie idee, le è sembrata quella migliore da proporre, quella più interessante e sviluppabile.

Si tratta di un esperimento nascosto dalla luce del sole, all'ombra di un'attrazione che distruggerà i protagonisti per poi ricomporli pian piano.

Un'ultima cosa: i capitoli saranno molto corti, siccome alla vera me è sempre stata criticata la lunghezza dei capitoli. In quanto alter ego, ho dovuto impormi per adattare la storia alle preferenze dei lettori.

Buona lettura dalla vostra Hanako.




Una notte di fine estate può cambiare la visione della vita di una persona?

Forse per Penelope è così e Diego non si lascerà sfuggire questa opportunità.

Travolti dalla passione, si lasceranno trascinare da un'attrazione incontrollata.




𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘: 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗔 𝗦𝗧𝗢𝗥𝗜𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗜𝗘𝗡𝗘 𝗦𝗖𝗘𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗦𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗘𝗦𝗣𝗟𝗜𝗖𝗜𝗧𝗘 𝗘 𝗢𝗚𝗡𝗜 𝗠𝗜𝗡𝗜𝗠𝗢 𝗥𝗜𝗙𝗘𝗥𝗜𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗔𝗗 𝗘𝗦𝗦𝗘 𝗩𝗘𝗥𝗥À 𝗦𝗘𝗚𝗡𝗔𝗟𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗡 𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗦𝗜𝗠𝗕𝗢𝗟𝗢:🔞

La storia è coperta da copyright e depositata legalmente, quindi ogni tentativo di plagio è severamente vietato e sconsigliato.

Notte di fine estateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora