Il sesso e un'azione che viene svolta tramite il fisico
Se uno vuole fare un bella serata di sesso top questa serata si dovrà svolgere cosi:
1)si inizia sempre dandosi un bacio (quando si deve fare sesso non si danno mai baci a stampo sempre con la lingua o sennò si fa lingua a lingua)
2)io maschio inizia a mettere le mani nelle due boccie sperando che la ragazza le abbia grosse se no invece di metterle nelle rette si mette direttamente nella figa
3)al terzo punto arriva il ruolo della donna cioè inizia a toccarti ti toglie la maglia ti lecca i capezzoli ti slaccia la cintura ti toglie le mutande ed ecc...
4) dopo che la donna ti toglie la mutanda iniziano i cosiddetti preliminari però non devono durare tanto dai 12 a i 15 minuti per preliminari si intende :sega,pompino (queste due cose le fa la donna per l'uomo)
Ditalino è gli lecchi la bella foga sperando che ce l'abbia rasata(questo lo fa l'uomo a favore con la donna l'uomo però questa parte la deve fare bene perché se la fa bene la donna parlerà bene di lui con le sue amiche troie e ce una possibilità che ti scoperai anche le sue amiche)
5)però adesso avviene la parte dove la donna gli da il suo lato (B)cioè il culo
Quando fai anale non hai bisogno del preservativo.
Se te fai bene questa parte vuol dire che sei bravo a scopare ma non ancora al massimo manca ancora un'ultima parte
6)adesso arriva la parte più importante quando glie lo infili nella Figa questa è la parte migliore.
Qua però l'uomo deve cacciare fuori le palle e sfondargliela però l'uso del preservativo e fondamentale.
Questa parte dura un bel po'
7)arriva la parte della sborrata facciale
Se non hai già sborrato qua la fai godere tanto