La domenica perfetta.

3.2K 66 5
                                    

Sono nato er 7 febbraio del lontano 1996. Ho avuto un'infanzia normale a dir la verità. A solita "Nasci,cresci e.." iniziai a fare video. Molto insolita come cosa. Iniziai a soli 12 anni. Mi iscrissi nel 2008 a youtube. Me piaceva. Adesso sono qui.. Ho 18 anni,me chiamano Zoda e so' fiero de ció che faccio,anche se a gente me critica proprio pe questo. Me dicono -Sei cambiato- e poi vai a vede e ce sta scritto "Cicciobbello ti ha iniziato a seguire....2 mesi fa" e ce remani popo demmerda npoche parole. Va bhe.
---------------------------------- |
Me svejo ancora lí. In quel letto. Un'artra giornata doveva iniziare. Stetti 5 o forse 10 minuti ancora sdraiato a pensare cosa era successo la sera prima. Scossi la testa e mi alzai.
Andai prima in bagno a famme 'na bella pisciata che nun se po' manco immaginà.. Poi andai in cucina. Ce stavano e miei che se sbaciucchiavano. Facevano senso,ma erano cosí carucci. Presi der caffé e ce ne versai npo' dentro a tazzina. Andai denuovo 'nacamera dove mi vestii co 'na maglietta bianca,jeans,un giubbotto in jeans e scarpe e Vans. Andai in bagno e mi pettinai velocemente i capelli. Presi il mio zainetto e senza di' nulla uscii.
Camminavo pe strade quando uno dei miei più cari amici me scontró.

"Hei" me disse.

"Bella!" je risposi.

"Che stai a fa'?"

"Me stavo a fa ngiro che ncasa é impossibile stacce!" risi appena senza motivo.

"Aho se te presento 'na bella ragazza? Ce stai?"

Risposi di si,pe er semplice motivo che non avevo niente da fa'

"Ottimo."

Chiamó la ragazza.. A quanto avevo capito si chiamava Bouchra..
Dopo una mezz'ora arrivo. Dio. Era una bellezza unica. Capelli castano scuro,pelle olivastra,occhi color nocciola e un sorriso sulle labbra che.. beh.. avrebbe pure mannato er sistema nervoso de Cristo. Nsomma.. era perfetta..
Indossava una magliettina nera,un paio di leggins scuri,tacchi,un giubbotto verde bottiglia e un cappellino viola.
Era fottutamete perfetta.
Pensai a come ero vestito..ma del resto.. di domenica mattina semo tutti npoco rincoglioniti no?
Per fortuna non ci fece caso più di tanto. Ci presentammo.

"Piacere sono Daniele Sodano" sorrisi e le porsi la mano.

"Bouchra Dibe" sorrise dolcemente e mi strinse l'arto che avevo posto davanti a lei.

Iniziammo a parlare. Intanto quel coglione ci aveva mollati là. Che cazzone. Appena 'o rivedo je rompo 'rcane. Lasciare uno co na bella ragazza
mentre sta vestito peggio de nbarbone é stronzaggine pura.
Parlammo per ore e ore de noi. De cose ce piaceva fare,i nostri cibi preferiti,i nostri interessi,i nostri film preferiti.. insomma..Tutto. Parlammo de tutto e de piú.
Me sentivo abbastanza in sintonia co lei. Scoprii che aveva 18 anni,veniva da Latina,ma era nata in Marocco.. Che je piaceva rcioccolato,divertirsi e altre cose che pure a me piacevano.
Era molto simpatica,dolce e tenera.
In poco tempo iniziai a sentire e farfalle nello stomaco. Era 'na sensazione strana,ma piacevole. Solo da lí iniziai a capire che mi piaceva o meglio.. ero già innamorato di Bouchra Dibe.

Me chiamano Zoda.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora