E' una mattinata afosa d' agosto e nel carcere di Porto Azzurro due ragazze guardano la finestra mentre aspettano la loro ora d' aria, una è alta e muscolosa e sulla sua pelle ci sono tatuaggi che secondo lei raccontano la sua vita; ha sempre definito quello sulla spalla destra il suo preferito: raffigura quattro ragazze viste da dietro, una bionda e dai lunghi capelli , una rossa che aveva i capelli raccolti in uno chignon , una con una chioma nerissima quasi riccia e infine una con dei capelli marroni leggermente ondulati sulle punte. La carcerata si chiama Emily ed è in cella con Marlene una ragazza magra e con una folta chioma di ricci finita in prigione per essere entrata in brutti affari, le due sono si sono sempre tenute compagnia parlando del più e del meno, la mora sapeva come la riccia fosse finita lì ,dati i suoi numerosi racconti ,ma non era mai successo che anche lei raccontasse la sua storia.
Ogni volta che Marlene iniziava a parlare dell' argomento Emily cambiava discorso, ma quel giorno si è fatta coraggio e ha voluto sapere la verità allora iniziò il dialogo che cambio per sempre il suo modo di guardare la sua compagna di stanza.
EMILY-: allora tu vuoi proprio sapere perchè sono finita qui? Hahahahaaha
MARLENE-:perchè ridi non lo avevi sempre trattato come un argomento delicato?
EMILY-: se vuoi che ti racconti della mia vita dovrò anche raccontarti di queste tre. Disse indicando il tatuaggio che aveva sulla spalla destra.
(AUTRICE) Ci tengo a specificare che questo non è un capitolo ma un sorta di avvio verso la lettura della storia, mi scuso per eventuali errori di battitura o accenti messi male. 💕