CAPITOLO 1

21 3 0
                                    

EMILY-:Allora iniziamo dal principio ,disse facendo un respiro profondo, era il mio primo giorno d' asilo a differenza di altri bambini avevo voglia di andarci; tanto a me bastava allontanarmi da quella strega di mia mamma. Mi accompagnò mia nonna, quando scendemmo dalla macchina notai una bambina con del riccioli scuri legati in una treccia che continuava ad elencare alla mamma motivi per i quali non sarebbe dovuta andare all' asilo dandogli piccoli colpetti sulla gamba. Qualcosa in lei mi ispirava allora quando entrammo dentro ci andai  a parlare, sembrava entusiasta e si presentò si chiamava Michelle iniziammo subito a giocare, poi arrivò l' ora dei cartoni dopo pranzo e ci sedemmo vicine commentando con cura le battute dei personaggi.

MARLENE-:Ma come fai a ricordare tutte queste cose?

EMILY-:Zitta riccia! L' hai voluto tu fammi continuare hahahah

EMILY-:Dicevo, tra i cartoni che abbiamo guardato c'era Barbie, abbiamo scoperto di amarlo entrambe tanto da volerlo ricreare facendo finta di vivere nella casa dei sogni; ma Barbie e le sue sorelle sono quattro mentre noi ne eravamo solo due quindi abbiamo deciso di aver bisogno di due bambine. Così iniziammo le nostre ricerche, vedemmo una bambina seduta in un angolino a scrivere le poche lettere che conosceva, era molto carina: aveva i capelli rossi legati in due codini, delle lentiggini sul naso, dove aveva appoggiati dei simpatici occhiali rosa. Ci avvicinammo da dietro e gridammo-:HEYYYYY CIAO, HAI MAI PENSATO DI VOLER ESSERE UNA SORELLA DI BARBIEEE? 

MARLENE-:Bhe, se lo hai urlato come hai fatto adesso, se fossi stata la bambina sarei scappata hahah

EMILY-:Si a volte me lo domando anche io, ma quella bambina mi ha salvato la vita... Ma questo per ora non centra continuiamo con la storia. La bimba si presentò, si chiamava Olivia e accettò di entrare nel nostro gruppo e separarsi per un po' da i suoi fogli dopo un quarto d' ora per convincerla e qualche spintarella da parte di Michelle. Decidemmo subito i ruoli e io ero la seconda sorella.

MARLENE-:Quella con i capelli neri?

EMILY-:Ehy, vedo che se informata sui cartoni! disse dando un pugnetto sulla spalla alla sua compagna di stanza ridendo. Michelle era la seconda, quando le proposi di fare Barbie mi diede un calcio bei ricordi, Olivia fece l' ultima.

MARLENE-:Ma Barbie?

EMILY-:La trovammo il giorno dopo, giocavamo interpretando i nostri personaggi e quando Olivia ricordò che non avevamo Barbie, dietro di noi trovammo una bambina piuttosto alta bionda e con gli occhi verdi, che molto probabilmente stava origliando. Infatti con tono fiero  disse-: Qualcuno ha detto Barbie? Piacere Avani!

MARLENE-:Che carattere questa bimba!

EMILY-:Hahaha, è sempre stata così, all' inizio ci stava antipatica ma poi diventammo il gruppo più unito dell' asilo.




Storia ChiusaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora