-1-

1.6K 69 99
                                    

PREMESSA!!!
Ho scritto questa storia 4 anni fa ormai.
È probabilissimo che ci siano errori grammaticali o cose sconnesse/no sense.
Vi prego leggetela come se l'avesse scritta una 13 enne😭
Se preferite qualcosa di più sofisticato leggete "Eros"
che è un'altra mia kuroken,sennò questa va benissimo!
buona lettura!!!





kenma kozume,un ragazzo non molto socievole,non ha tanti amici ma quelli che ha gli bastano,ama la torta di mele,sua sorella e i suoi amici.
ma le cose più importanti della sua vita sono:la musica e kuroo,il suo migliore amico.
2 cose che sono entrate nella vita del ragazzino ma che non vuole che escano più.

1

Ammetto che fin da piccolo avevo una forte passione per il mondo della musica...tutti sognavano di essere  un'astronauta,un calciatore,uno youtuber...io invece volevo fare il cantante.
Ma non avrei mai pensato di arrivare cosi in alto...

kenma pov
6:00 di mattina
erano le sei di mattina di una giornata importante per tutti i ragazzini che si volevano mostrare "fighi" per poi ricevere complimenti dalle ragazze
io non capivo queste persone...forse perchè non ho mai dovuto mostrarmi "figo"

stavo semi sognando,stavo si dormendo,ma pensando con gli occhi chiusi,finchè non sentì una voce femminile urlare.
mi svegliai per la paura e caddi per terra colpendo la schiena.
-RUNA DIO SANTO- urlai.
mia sorella entrò in camera,sembrava che le avesse vomitato addosso un unicorno,troppo allegra per essere vero.
-mi presti un po' della tua voglia di vivere?-le chiesi ironicamente.

lei mi squadrò con sguardo di morte e iniziò a rinfacciarmi il fatto che fossi in ritardo il primo giorno di scuola.
Non feci quasi caso alle sue urla,sapevo che mi voleva bene infondo.
mi alzai dal pavimento ancora dolorante e andai in bagno accompagnato dalla nona sinfonia di Beethoven proveniente dalla bocca di mia sorella Taiga.

mi guardai allo specchio...
-madonna sembro un cadavere...- dissi a bassa voce mentre guardavo le mie occhiaie molto evidenti e la mia pelle pallida.
Tutti mi dicevano che ero uscito da un film di Tim Burton,non sapevo mai se prenderla come un complimento o meno.
Beh,ero da ricovero?  Decisamente si!
Ma quelle mezze lune violacee sotto i miei occhi erano parte di me,non potevo farci più nulla,se non coprirle.
Quando non erano troppo evidenti mi donavano anche.

mi feci una doccia veloce e mi misi un po' di matita sotto gli occhi per essere un po' più carino e un po' di correttore sotto gli occhi.
mi misi poi la divisa in fretta e furia.
scesi in cucina per "mangiare" anche se alla fine mi ritrovavo a saltare tutti i pasti della giornata per vari motivi.
Vidi peró la colazione pronta e non potei fare altro se non mangiarla.
Taiga si era impegnata e si vedeva.
Mi sedetti al tavolo e mangiai una fetta di pane tostato e un arancia .
Tutto sommato stava andando tutto bene finchè Taiga non aprì bocca.

-kenma,caro- disse
io ero spaventato,quel caro non mi piaceva affatto.
-ti ho casualmente sentito cantare ieri- continuò
fosse la prima volta...
la sua voce interruppe i miei pensieri

-e sei bravissimo,per questo,ti ho iscritto ad un corso professionale di canto con una mia amica,runa-

ma che cazzo?!
perché?!
Mi limitai a dire
-grazie- e la abbracciai.

Kuroo ogni mattina mi aspettava e andavamo insieme a scuola ma oggi gli scrissi di non aspettarmi.
Non è che non volessi vedere Kuroo,non volevo vedere semplicemente la sua ragazza,Ami.
Mi avrebbe comunque visto a scuola.


uscìì di casa a testa bassa con le mie airpods e intanto andava la mia playlist.
play with fire di Yatch Money o qualcosa del genere partì per prima.
Mentre canticchiavo in strada speravo di non incrociare nessuno.
Sentì un rumore e mi girai.
*Fantastico* pensai.
C'era li una ragazza bassa,bionda,con gli occhi viola,canini sporgenti e una nintendo rosa in mano,aveva la mia stessa divisa.
Che palle,non volevo vedere nessuno.

-tu devi essere kozume kenma,giusto?- disse la biondina
-Scusa?!- dissi un po' inquietato e scosso dal fatto che sapeva il mio nome.
-Mi dispiace,è vero,non mi sono presentata! Che maleducata! Io sono runa,piacere,mi sono trasferita qui da un mesetto circa,sono del terzo anno,nella classe A- (guys,mi sono inventata l'età lol)

runa...runa...avevo già sentito questo nome...

-Ok?- rimane il fatto che non mi interessava di chi fosse e stavo facendo ritardo.
-Sono l'amica di tua sorella,non te l'ha detto? Faremo canto insieme! Certo che voi due siete proprio diversi...!-
Ohh giusto,l'amica di mia sorella...
-Scusami tanto,non ti avevo riconosciuta,comunque si sono Kenma.-dissi con un leggero sorriso
-Fa niente! Andiamo dai!.- disse aprendo un chupa chupa alla fragola.

Arrivammo a scuola dopo 4 minuti
-hey runa,puoi non dire a nessuno che farò canto?- dissi a bassa voce ma in modo tale che la ragazzina potesse sentirmi
-ok,kenma,non lo dirò a nessuno- disse sorridendo,io ricambiai il sorriso
ci dirigemmo nella classe,io e runa eravamo nella stessa classe,la 3A.

dopo le ore di lezione,era FINALMENTE ARRIVATA L'ORA DI PRANZO,anche se non avrei mangiato nulla come al solito ero comunque contento perchè stavo da solo con kuroo,senza Ami o distrazioni:io,lui e basta.

mi dirissi verso la sua classe e lo aspettai,per un momento non mi riconobbe neanche,ma poi quando lo salutai mi disse
-Kozume...sei tu?-
-si,sono io...kuroo tutto bene?- dissi preoccupato.
beh si,ero un po' diverso rispetto all'inizio dell'estate,ovvero l'ultima volta che mi aveva visto.
Ora sono biondo con evidente ricrescita,mi sono alzato e ho un po' di muscoli in più ma non pensavo di fare differenza .

corse da me e mi abbracciò,io ricambiai l'abbraccio MA MI STAVA SOFFOCANDO,Ami,la sua ragazza,ci guardava sorridendo. Un sorriso palesemente falso,falso come le sue labbra.
Ma non si rende conto che il filler non si può vedere?!

* SPAZIO AUTRICE*
io aggiornerò SEMPRE,anche se nessuno leggerà questa storia ;-;,MA SPERO DI SÌ perchè anticipo che finirà con una good end (forse) no ok,si.
SPERO VI PIACCIA ANCHE PERCHÈ AVEVO QUESTA IDEA DA UN MESE O PIÙ MA SOLO ORA HO PENSATO DI SCRIVERE UNA STORIA E PUBBLICARLA
ps:non sono tanto brava a scrivere dato che è la mia prima storia lmao🧍🏻✨💝💓💕✨💕💓💖
statemi bene,ciau

kira🎤 ||ᴋᴜʀᴏᴋᴇɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora