questa volta non so che dire perciò vi lascio subito alla storia-13-
-SKIP TIME,DICEMBRE-
*kenma pov*Veramente Kuroo non ha ancora capito che provo qualcosa per lui?
Mi sa che mi toccherà dirglielo prima o poi.
Sta veramente indagando sul "caso Kira"?
non me lo aspettavo.
Sta praticamente facendo l'interrogatorio a tutti.
A me non ha ancora chiesto nulla,per fortuna aggiungerei,in questo periodo mi è passata l'arrabbiatura nei suoi confronti e quando gli parlo,arrossisco,molto anche.
In questo periodo ho anche deciso di arrendermi nel suo conto.
È troppo stupido,non capirà mai cosa ho veramente e che cosa provo.
Ho notato anche che a volte anche lui arrossisce,cosa che mi fa arrossire a sua volta.La vera domanda è : lui mi ama? Io lo amo?
beh per la seconda rispondo io:è l'unica persona che sopporto nel mondo,mi manca tutti i giorni,il suo profumo e la sua presenza sono la mia droga,amo il suo sorriso,pensando a lui sorrido e mi vengono le farfalle nello stomaco,in più è l'unica persona che io sono riuscito a perdonare.
io lo amo.
vorrei urlare a tutto il mondo l'amore che provo per lui,potrebbero scriverci un libro.
*kuroo pov*
l'altro giorno andai al bar sotto casa di Tsukishima, lo volevo incontrare,dovevo parlargli,dovevo mettere fine al "NOI".
un "noi" vero e proprio con lui non c'è mai stato.Io penso di amare un'altra persona,mentre prima,quando parlavo con lui arrossivo e sentivo che il mio cuore batteva all'impazzata.
ma adesso,non più.Provo queste cose nei confronti di un'altra persona.
Ma non sono il suo tipo.
Per nulla.
Secondo me preferirebbe una bella ragazza oppure...Osamu...
beh penso che abbiate capito di chi sto parlando...dicevo...io stavo camminando,andai al parco per aspettare Tsukishima ma lui era già li con qualcun'altro: Yamaguchi.
C'erano Tsukishima e Yamaguchi immersi in un bacio.
Mi avvicinai a loro.
Tsukishima mi guardò e si stacco dal ragazzoTsukki: NON È COME SEM- ok si forse lo è..
Kuroo: si Tsukishima,lo è,sono felice per voi,seriamente,io volevo parlarti perchè volevo che non ci fosse più un "noi",sono felice che tu abbia trovato la tua metà. Tratta bene Yamaguchi o ti spedisco su giove,ci siamo intesi?
Tsukki: si,Kuroo,lo tratterò benissimo.
Yamaguchi: eh lo spero vivamente
Kuroo: allora ciao.Yamaguchi si avvicinò al mio orecchio
Yamaguchi: Vorrei sapere una cosa...c'è qualcuno che ti piace?
Abbassai la testa e dissi
Kuroo: Kenma...a bassa voce.
Yamaguchi: no vabbè non ci credo HAHAHAHA, ok ok,non sono la persona più adatta per dirtelo ma quel budino...dopo uscirà con Osamu e non so quali intenzioni abbia.
Kuroo: MERDA,VADO SUBITO,GRAZIE YAMAGUCHI,CIAO TSUKISHIMA.
corsi via,bene ma...dove si è cacciato quel gatto adesso?
micio💛🐈⬛
ho bisogno di vederti. ORA
in realtà io sarei con Osamu in questo momento,
mi deve dire una cosa importante...
__________________________________________________________________________________
MI HA PRECEDUTO STO STRONZO,NO. NON POSSO MOLLARE COSÌ.
NON POSSO.
ho appena realizzato che è sempre stato lui,è sempre stato Kozume, è sempre stato lui che ho amato, ho represso il sentimento perché non pensavo fosse vero ma adesso non voglio che qualcun altro me lo porti via...*kenma pov*
osamu mi ha detto che mi deve dire una cosa importante,però me la deve dire di persona,quindi ci siamo dati appuntamento al parco vicino casa sua.
finchè Kuroo non mi scrisse.
Lessi i messaggi.
Cosa vuole adesso?
Ora devo vedermi con un'altra persona quindi no.
Magari è urgente...nah,mi avrebbe chiamato fosse stato urgente.
Osamu si avvicinò a meOsamu: Ciao budino!
Kenma: ti ho detto di smetterla di chiamarmi così
Osamu: HAHAHAHA ma è troppo bello come nome
Kenma: allora io ti chiamerò scassaminchia
Osamu: MA PIUTTOSTO SMETTO DI CHIAMARTI BUDINO
Kenma: ALLELUJA. vabbè...cosa dovevi dirmi di così importante.
Osamu: AH SISISI
Osamu: mi piace una persona ma non so come dirglielo.
Kenma: chi ti piace?
Osamu:*spazio autrice*
VOLEVATE EH? no,lo so che non voleva nessuno sapere chi piace ad Osamu.
vabbè la suspense è una cosa orribile ma bellissima.
aspetterete il prossimo capitolo✨🤚🏻
STAI LEGGENDO
kira🎤 ||ᴋᴜʀᴏᴋᴇɴ
RomansaSOTTO REVISIONE!!! Kenma ha una passione per il canto che ha deciso di tener segreta. Incontra però una persona che lo spingerà a fare qualcosa che cambierà la sua vita. Egli diventerà un cantante famoso,ma nessuno tranne una persona sa della sua id...