un amore alle rose.
you are my getaway,
you are my favorite place,
we put the world away.l'amore alle rose è quell'amore sdolcinato che tu tanto dici di trovare nauseante, ma che sotto sotto apprezzi ancora più di quanto lo apprezzi io. sono i baci a stampo imbarazzati dati al primo appuntamento, mano nella mano a passeggiare per un parco desolato con il tramonto a farci da spettatore. sono i battiti irrefrenabili di due cuori impacciati ed emozionati, che tentano disperatamente di attirare l'uno l'attenzione dell'altro - e riuscendoci, ovviamente. te l'ho letto nello sguardo, il sentimento indescrivibile che divampava nei tuoi occhi e che ti ha portato a sorridere genuinamente quando ti ho preso la mano per la prima volta. me l'hai letto nello sguardo, il sentimento indescrivibile che divampava nei miei occhi quando mi hai attratto a te e mi hai salutato con un timido bacio sulla punta del naso.
è quell'amore che fa svolazzare branchi affamati di farfalle nello stomaco, provocando quell'assurdamente piacevole e nauseabonda impressione di star fluttuando ogni volta che i nostri occhi si incontrano, facendo intrecciare per l'ennesima volta la mia anima con la tua.
mi piace la pioggia estiva, rappresentata dagli acquazzoni violenti che fanno tremare il cielo sopra le nostre teste. mi piace correre sotto le lacrime delle nuvole ridendo con te, la mia mano ancora una volta nella tua, e danzare come nei videoclip musicali di una canzone d'amore. mi piacciono i suoni che fuoriescono dalle tue labbra: le tue risate sincere, i tuoi sbuffi esasperati, i tuoi gemiti sommessi, i tuoi sospiri ammaliati. mi piace il suono della tua voce che pronuncia il mio nome.
mi piace stare con te; ogni volta che ci ritroviamo da soli, noi due, il mondo viene messo da parte. null'altro importa; sei tu il mio rifugio, sei tu il mio luogo preferito, sei tu la mia casa: con il mondo messo da parte, siamo disconnessi dal resto dell'esistenza. solo io e te, esistiamo. solo io, te, e l'amore che condividiamo.
sei la mia stella cadente, il desiderio del vero amore che ho espresso a otto anni sulla riva del mare la notte del quindici agosto; sei il barlume che illumina le strade di cotone della città che non dorme mai.
un amore alle rose sdolcinato come la più fruttata delle fragranze. disconnessi dal mondo, noi due troviamo la nostra dolce fuga, quando siamo insieme.
STAI LEGGENDO
QUATTRO AMORI PIÙ UNO, shin soukoku
Fanfiction❝ i quattro tipi di amore che provo per te, e il momento in cui la mia anima si è intrecciata per la prima volta con la tua. ❞ ▬▬▬▬▬ 𝕱𝖆𝖓𝖋𝖎𝖈𝖙𝖎𝖔𝖓 :: 𝖘𝖍𝖔𝖗𝖙. : ̗̀➛ Shin Soukoku AU dove la Port Mafia non esiste, le abilità sovrannaturali n...