È arrivato il giorno
Dobbiamo partire.
Mi tirai su dal letto mi vestí velocemente,mi misi jeans vans nere un maglione rosso mi pettinai e misi le valige nell'auto.
Mancavano poche ore al volo per Londra.
Ero agitatissima,chiamai i miei amici le mie amiche per dirli che partivo..è stata davvero dura dirli addio..
Arrivati in aereoporto,salimmo sull'aereo..
Delle lacrime mi rigarono il viso..mi misi le cuffiette e iniziai ad ascoltare la musica..e piano piano mi addormentai..
Arrivammo finalmente a Londra.
Prendemmo le valigie dal porta bagagli ed entrammo in casa.
Era davvero grande.
C'era Salotto e cucina poi al piano superiore con tre stanze e due bagni..poi c'era un altro piano..c'era solo una stanza e un bagno,entrai nella stanza ed era tutto coperto da dei teli trasperenti..era una camera.davvero bella..il letto era morbidissimo e c'erano delle piccole mensole con dei libri e in un angolo c'era un pianoforte.
Iniziai a frugare tra i cassetti e vidi una foto di un bambino che era felice aveva grandi occhi verdi e dei ricciolini qua e là.
Era davvero carino,il proprietario avrà dimenticato questa foto.
Scesi velocemente e andai a farmi un bel giretto per Londra.
Misi le cuffiette e partí.
Camminavo da 15 minuti ormai e decisi si fermarmi in un parco.
Mi sedetti su una panchina,mi tolsi le cuffiette e ammiravo i meravigliosi fiori che c'erano,erano davvero belli.
All'improvviso sentí qualcuno parlare dietro di me
X:Hey,sei nuova da queste parti?non ti ho mai vista.
Io:emh...si..sono..sono..nuova.
Ecco bene inzio a balbettare come na rincoglionita.
X:mm..comunque io mi chiamo Harry..Harry Styles.
Io:..Pia..piacere..io sono..Noemi..ma chiamami Noe.
H:Bel nome..NOEMI..mi ricorderó,vuoi venire a prendere un caffè al bar?
Io:volentieri.
Cazzo..era il ragazzo più bello che io abbiamo mai visto.
Ha degli occhi bellissimi e un sorriso che farebbe invidia a tutti,poi i suoi ricciolini..bellissimi..ho visto il paradiso.
Insieme andammo a prendere un caffè.
Harry Pov.
Noemi..una bella ragazza..spero di diventare amico con lei..ha degli occhi bellissimi,i miei color smeraldo e i suoi color nocciola starebbero benissimo insieme.
Vabbe..basta pensare..
Salveeee sono noemi piacereee la storia vi piace ??
Commentate *^* vi anooo