Noemi pov
Liam si allontanó da me e con le lacrime agli occhi se ne andó.
Io,straziata dal dolore,andai a casa e mi vestii di nero.
Mi misi dei tacchi abbastanza alti,
Mi truccai e andai.
Quando arrivai il cimitero mi misi vicino ad Anne.
E ci stringemmo le mani,
Aprirono la bara per dare un ultimo saluto ad Harry.
Quando toccó a me presi la sua mano tra le mie
Aveva ancora l'anello che avevamo entrambi..
Mi strinsi la sua mano al petto e la baciai..
Li accarezzai i capelli..i suoi ricci..
Guardai il suo volto,così bianco ma notai..che stava sorridendo,in quel momento gli occhi iniziarono a pizzicare e una lacrima corse veloce sul mio viso e cadde sul corpo,ormai privo di vita,di Harry..
E lì sussurrai
"Per sempre amore mio.."
E me ne andai,
Lasciando spazio alle altre persone.
Liam disse il suo discorso
"Harry era un fratello per me..e io senza di lui..non riusciró più ad essere quello di sempre,chi mi darà forza nei momenti più da schifo?
Chi mi sosterrà sempre?
Chi resterà fino alle 4 del mattino con me a messaggiare?
Chi mi abbraccerà..
Senza di lui..niente ha senso.."
Si mise le mani sul volto e cercava di soffocare le lacrime..
Poi toccó a Niall..
Già piangeva.
"amico..come puoi mollarci proprio adesso?..Ti prego tu non puoi,dai amico é uno scherzo,alzati dai che andiamo a mangiare la pizza insieme come i vecchi tempi..ti prego alzati alzati!.."
Quando Niall tornó a sedersi si sedette accanto a me e io lo abbracciai
Niall mi aveva bagnato tutto il vestito..ma non mi interessava,in quel momento soffriva..e io non posso lasciarlo solo.
Toccó a Louis.
"Vorrei tornare ai vecchi tempi,quando giocavamo a calcio insieme nei pomeriggi di sole..
Quando andavamo a mangiare la pizza e tu lanciavi le patatine addosso a Niall,quando mi bagnavi di coca cola..quando mi hai rotto il telefono..
Voglio tornare a quando ridevamo insieme,voglio ritornare a quando piangevamo insieme,quando avevamo paura..quando ci credevamo forti..voglio tornare..a quando..Tu eri qui..con noi.."
Toccó a Zayn..
"Te ne sei andato troppo presto,adesso..di te ci rimangono i ricordi,le tue camicie..le tue fasce per i capelli..i tuoi occhi,il tuo sorriso..dove sono?
Dov'é il nostro Harry..dove sei..torna da noi..torna qui adesso,subito.
Dov'é il nostro riccio,ora..ci guardi dall'alto e sei troppo distante.
In quel momenti zayn alzó il braccio al cielo e fece un segno di "Ok..qui é tutto apposto"
Harry poteva essere un piccolo bastardo,ma io li voglio un bene dell'anima..ci ha dato tanto..e senza di lui..il mio cuore ha perso un pezzo..e quel pezzo apparteneva a te..e te lo sei portato con te..ti voglio bene Harry..per sempre piccolo bastardo."
Quando toccó a me per il discorso mi alzai piano piano..e ormai con il cuore spezzato dissi il mio discorso
"Harry..é stato l'amore della mia vita,anche se era a volte molto fastidioso..mi ha donato il mondo,nel momento del bisogno lui c'era aveva sempre le sue mani verso di me,pronto a salvarmi..
Lui aveva promesso di amarmi per il resto della sua vita..e spero che sia felice adesso,lui mi ha regalato un per sempre nei nostri giorni contati..
Lui mi ha saputo amare..come pochi sanno fare,lui era diverso dagli altri ragazzi,lui era..era.."
In quel momento non riuscii più a trattenere le lacrime e iniziai a piangere..
Le lacrime non finivano più,mi uscii un gemito di dolore dalla gola..
Con forza cercai di continuare il discorso
"lui era..era..La mia vita,il mio sorriso che ormai mi é stato tolto
Pensavo di vivere felice con lui,
Io e lui seduti in giardino a vedere i nostri figli giocare..
Ma..ho perso questa opportunità..se ho perso Harry..ho perso tutto.
Solo lui sapeva amarmi!
Lui non meritava tutto questo
Lui..Io non vivo senza di lui..non vivo..
Questa é la cosa più difficile da superare..
Mi portai le mani nei capelli..spettinandoli,e feci scivolare le mie mani sul mio grembo.
Dopo poco mi staccai una collanina d'oro che avevo fatto fare per lui..
Era una catenina con un ciondolo a forma di fenice..
Gliela misi e sussurrai
"con questa mi avrai per sempre,e ricorda..le fenici sono forti e resuscitano dalle ceneri..e tu..sei una fenice amore mio..ti amo..non scordartelo mai"
Li diedi l'ultimo bacio,misi una rosa rossa tra le sue mani e poco dopo misero la bara sotto terra.
E lì é stato l'ultimo momento in cui vidi Harry