B: Harry fa un occhiolino a Louis e riprendono a lavorare..
Sorrido a Nathan per la sua proposta.. Si sarebbe bello.. Gli do un bacio sulla guancia e mi siedo su una poltronaNathan: Buon ascolto allora! Sorrido e mi alzo baciando lei e Camille per poi andare nella stanza specchiata insonorizzata. I ragazzi mettono le cuffie e iniziano a cantare..
C: mentre cantano prendo la sua mano e le sorrido
B: Stringo la mano di Camille e le sorrido.. È bello sentirli mentre incidono vero?
C: In realtà è la prima volta che li ascolto da qui. Sorride.
Nathan: Mentre incidono noto Louis che ogni tanto la guarda..
Louis: era davvero bella, non avevo mai visto Uan ragazza così bella fin ora.. cercavo di restare concentrato ma i miei occhi continuavano a cercare i suoi.
B: Ah beh.. Sorrido a Camille e continuiamo ad ascoltare i ragazzi.. Mentre incidono guardo tutto il tempo Louis.. Era davvero bello, più bello Di quando lo vedevo in foto o in video.. La musica alta, le voci dal vivo.. Era una bella sensazione.. Noto il fatto che lo stesso guardando un po' insistentemente e distolgo lo sguardo
C: Che guardi? Sorrido
Louis: noto il suo sguardo e sorrido per poi continuare a cantare.. ma mentre cantiamo arrivano agli studi Jeff e eleanor, la mia ragazza.
Jeff: Appena entro vede Camille e la saluto per poi presentarmi alla nuova arrivata.. oh piacere, io sono Jeff. Le sorrido.
Eleanor: saluto Camille e guardo la sua amica.. e tu chi sei? Piacere eleanor! Sorrido
B: Ehm? Nulla.. Sorrido a Camille..
Mi alzo con Camille appena entrano in studio Jeff e Eleanor.. Io sono Isabel, un'amica di Camille e Nathan. E tu chi sei? Le sorrido come lei sorride a me, con saccenza.C: Si nulla! Rido e poi saluto Jeff e eleanor la quale non mi era molto simpatica.
Jeff: È stato un piacere conoscerti Isabel.. sorrido e vado via andando dai ragazzi.
Eleanor: La guardo..sono la fidanzata di Louis.
B: Piacere mio, sorrido a Jeff e ignoro Eleanor per l'atteggiamento che stava assumendo.. Quindi stava praticamente parlando con se stessa..
C: rido e la guardo.. poco dopo i ragazzi escono per una pausa visto che c'era Jeff, il loro manager e dovevano parlare di cose molto importanti.
Nathan: sorrido a Camille e Isabel mentre i ragazzi salutano i nuovi arrivati.
B: Io vado a fumare una sigaretta, dico a Camille e Nathan.. Esco fuori.
Eleanor: Vado da Louis e sorrido. ehi amore ciao.. Gli sorrido e gli lascio un bacio sulle labbra.
Louis: Nathan e Camille le annuiscono.. io guardo eleanor.. ehi ciao sorrido e ricambio il suo bacio e guardo Bel uscire.. piccola, vado a fumare.. le sorride e prendo una sigaretta per poi uscire fuori
El: Vuoi che venga con te?
B: Io esco fuori su un terrazzino e prendo il cellulare per controllare se ci fossero messaggi..
Louis: No amore tranquilla, stai qui al caldo. Arrivo subito! Sorrido ed esco. La vedo li sola e mi avvicino. Isabel hai da accendere? Le chiedo
B: Alzo lo sguardo dal telefono e lo guardo .. Ehm? Si.. Gli porgo l'accendino
Louis: Grazie.. Sorrido e accendo la sigaretta per poi ridarglielo.. come va? Il nuovo posto? Sorrido
B: Beh sono qui da tre ore ma per il momento va tutto bene.. Sorrido.. Devo ancora vederla Londra, ma credo mi piacerà.. Sorrido
STAI LEGGENDO
SIGN OF THE DESTINY
Fanfic"Quando due persone sono destinate a stare insieme, non c'è nulla che può tenerle distanti, neanche chilometri o relazioni di mezzo. A volte può sembrare tutto un casino, ma quel casino potrebbe essere semplicemente la tua anima gemella". - Bel. - L...