Noze's pov
Ormai ci ho fatto l'abitudine.
Ci siamo abituati entrambiUna zip che si chiude, una porta che sbatte e una me lasciata per l'ennesima volta sulle lenzuola di questo letto.
Ma va bene così.
Va bene ad entrambiNessuno lo sa.
Nessuno sa che io e yuta abbiamo questo tipo di rapporto.Sono la sua puttana?
Molto probabilmente si.
Ma non voglio sia così..non piùLe cose vanno avanti da ormai nove mesi.
Lui è sempre impegnato con i ragazzi e non troviamo mai tempo di parlare di quel che sta succedendo tra noi..
Un giorno lui se ne andrà,come ha già fatto molte volte.
Ma sta volta non ritornerà..
So che è cosìYuta ha sempre saputo come colmare il vuoto che sento da quella notte
È sempre stato il mio punto fisso.
Ma non voglio che continui ad esserlo.Sappiamo entrambi che quel che facciamo è sbagliato.
Nessuno lo approverebbe.
Tanto meno mio fratello o l'agenzia.Persa trai miei pensieri mi accorsi di ritardare per il lavoro.
Mi affrettai ad uscire di casa prima di lucas, per evitarlo.
Il più delle volte,dopo essere stata con yuta,non gli parlo per un paio di giorni,mi conosce troppo bene, lo scoprirebbe.
Lucas è tutto per me.
C'è sempre stato quando i nostri genitori non c'erano.
Mi ha sempre supportato e ha sempre creduto in me.
Non posso lasciare che lui scopra di me e yuta.
So che ci rimarrebbe deluso ed è l'unica cosa che non voglio che provi verso i miei confronti
//autrice//
Ciao yeorobun!
Questa è la prima fan fiction che pubblico aiuto..
Amo il nostro lion e spero che vi piaccia :)
(Cercherò di postare ogni giorno dopo la scuola)BYE YEOROBUN <3
STAI LEGGENDO
𝘤𝘰𝘯𝘧𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵//𝙮𝙪𝙩𝙖 𝙣𝙖𝙠𝙖𝙢𝙤𝙩𝙤
Fanfiction[𝒊𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒐𝒓𝒈𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒄𝒊 𝒎𝒂𝒏𝒈𝒊𝒂] - - //𝗌𝖺𝗉𝗉𝗂𝖺𝗆𝗈 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗆𝖻𝗂 𝖼𝗁𝖾 𝗅𝖺 𝗇𝗈𝗌𝗍𝗋𝖺 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝖺𝗋𝖾𝖻𝖻𝖾 𝗎𝗇𝖺 𝗋𝖾𝗅𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝗌𝖺𝗇𝖺 - - - 𝐛𝐨𝐲×𝐠𝐢𝐫𝐥 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐥𝐢𝐤𝐞 𝐢𝐭? 𝐝𝐨𝐧'𝐭 𝐫𝐞𝐚𝐝 𝐢𝐭 �...