Tutto cominciò così...

99 0 0
                                    

"VOGLIO ANDARMENE"

Non era la solita frase tipica degli adolescenti, jo era determinata e pronta a partire. E stavolta più che mai!

"Jo ogni giorno la stessa storia, smettila di dire cavolate e cerca di vedere quello che ti circonda nel modo giusto! Hai una vita che molti si sognerebbero..." osservò Rama spazientita.

"Rama tu non capisci, io odio la mia vita, odio la monotonia e odio tutto quello che mi circonda. Non sono i soldi che rendono felici le persone." Esclamò jo stufa di non essere mai compresa da nessuno.

"Hai un futuro pieno di felicità e senza nemmeno troppi sforzi, cosa vuoi di più? E ora andiamo c'è lezione il prof.catalano non ammette ritardi! Lui sì che dovrebbe scappare..."

Le due corsero in classe prima che fosse troppo tardi.

Jo era pensierosa, passò l'ora immersa nei suoi pensieri ...lei odiava la sua vita, i suoi genitori le avevano spianato la strada per diventare un medico primario ma lei odiava con tutta se stessa quel futuro,amava l'arte,dipingere, disegnare e soprattutto sognare...desiderava cambiare scuola andare al liceo artistico, fare una vita semplice non gli interessavano i soldi lei era completamente diversa dalla sua famiglia ma c'era una sola soluzione a tutto questo: SCAPPARE.

Destinazione PARADISODove le storie prendono vita. Scoprilo ora