Ero arrivata in una parte buia della foresta.
Decisi che il mio secondo obiettivo sarebbe stato Inosuke, visto che dovrebbe già aver esaurito le forze.
Da lontano riuscì a vedere il luccichio della luna sull'acqua.Ero arrivata finalmente, e direi anche in tempo visto che il ragazzo era stato preso dal collo dal demone.
Continuavo a correre verso di lui, evitando gli alberi e i cespugli che mi si paravano davanti.
Saltai sopra un masso per arrivare al braccio del demone e glielo tagliai, così velocemente che nessuno mi vide finchè non misi i piedi a terra.
Il demone si rigenera e si scagliò contro di me mentre io ero di spalle.
<<Respirazione del ghiaccio, quinto kata, valanga di ghiaccio>>
Mi girai immediatamente, e in un battito di ciglia il demone si distrusse in mille pezzi.
Alzai la testa verso Inosuke, ma dietro di lui nella foresta, all'ombra di un albero c'era una figura familiare.
<<Oh, Tomioka-san. Sei arrivato un po' tardi>> dissi indicando il demone e imitando i modi di Shinobu.
Solo per questo mi ignorò totalmente e se ne andò.
<<COMBATTI CONTRO DI ME, RAGAZZA BIANCA>>
"Ragazza...bianca?"
<<HAI SCONFITTO UNO DELE DODICI LUNE DEMONIACHE E II SCONFIGGERÒ TE, COSÌ SARO IO IL PIÙ FORTE!>>
<<...Non era un demone lunare, e non combatterò contro di te>> gli dissi prendendo una corda da terra.
<<Quello era uno delle lune demoniache! Ti ho solo ripetuto quello che aveva detto Tanjiro>>
Appena finì di parlare si ritrovò appeso ad un albero.
<<Manderò qualcuno a prenderti, ma adesso stai buono, sayonara>> me ne andi lasciando un Inosuke che gridava dietro di me.
L'ultimo è Tanjiro, ma sapevo contro cosa dovevo andare incontro, e sapevo a chi dovevo chiedere di aiutarmi.
Dopo aver girato un po' intorno la trovai:<<Tomioka-san!>> corsi fino a lui.
Si girò verso di me.
<<Devo trovare Tanjiro, ma ho un brutto presentimento a riguardo>>
Quando sentì il suo nome è come se si svegliò, ma non lo fece tanto a vedere.
<<Parlami di questo presentimento>> disse.
<<Credo che stia combattendo contro uno delle dodici lune demoniache
Abbassò la testa, più di quanto lo facesse per guardarmi in faccia. Sembrava pensoso.
<<Sei venuta fin qui per chiedermi di aiutarti?>>
<<Si, in fondo io sono un ammazzademoni da pochi giorni, mentre tu sei un pilastro>>
<<Va bene, ti aiuterò>>
Tirai un sospiro di sollievo. Pensavo che non mi volesse aiutare, visto che mi stavo basando solo sul mio "sesto senso".
Gli spiegai come facevo ad orientarmi nel buio e poi gli dissi di seguirmi.Arrivammo da Tanjiro, che era sdraiato per terra ed era circondato da una gabbia di ragnatele affilatissime.
Corsi più veloce e tagliai quei fili, anche se con questo mi si rovinò la spada.
STAI LEGGENDO
2| Un mondo nuovo [Demon Slayer]
FantasyPensavate che la storia fosse finita con my hero academia, e invece no! LOL Sono ritornata con Demon slayer💖💖